lo posto pure qui perché è dedicato all'Isola dei Saiyan.. U.U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
bene grazie[sorride]i miglioramenti ci sono[osserva Bra]ciao cara...che fai non mi saluti???
N.B.:non ho parole per descrivere la magnificità del disegno^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiobene grazie[sorride]i miglioramenti ci sono[osserva Bra]ciao cara...che fai non mi saluti???
N.B.:non ho parole per descrivere la magnificità del disegno^_*
PS: grazie a tuttiiiii ;*****sigpic
Comment
-
[si sfila la parte superiore della tuta rimanendo a petto nudo...cosa che crodo non dispiaccia a Bra]oh..io sto bene..solo un postanco[sorride]e invece il mio gogeth come sta?[si china verso il pancione]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[si sfila la parte superiore della tuta rimanendo a petto nudo...cosa che crodo non dispiaccia a Bra]oh..io sto bene..solo un postanco[sorride]e invece il mio gogeth come sta?[si china verso il pancione]sigpic
Comment
-
Eliminati:
snake92=Kid Bu(giovane)
freezer92=Cooler(ragazzo)
Vegetto_92=Vegeth(giovane)Last edited by KameameaX10; 25 February 2007, 22:27.
Comment
-
[inarca un sopracciglio alle prime strane parole di Bra]cosa...davvero ha scalciato????UUUUUURCA!![si avvicina al pancione]hai dato il tuo primo calcio...si vede che sarai un guerriero fortisssssimo[stringe il pugno tirandolo su]avanti...fammene sentire una ltro[poggia il viso di profilo sul pancione di Bra]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
Comment
Comment