Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    [inarca un sopracciglio alle prime strane parole di Bra]cosa...davvero ha scalciato????UUUUUURCA!![si avvicina al pancione]hai dato il tuo primo calcio...si vede che sarai un guerriero fortisssssimo[stringe il pugno tirandolo su]avanti...fammene sentire una ltro[poggia il viso di profilo sul pancione di Bra]
    sentito? [accarezza i capelli di Goten] beh scalcia davvero bene! è proprio un saiyan, non c'è che dire! [sorride] per finire.. diventerà bello come il suo papà! [lo bacia teneramente sulla fronte]
    sigpic

Comment

• [sente il calcio del figlio]fantastico!!!![poi sorride chiudendo gli occhi alle parole di Bra]avanti non scherzare...la bellezza sei tu che gliela dai..[gli mette un dito sulle labbra]e non provare a commentare[gli fa l'occhilino per poi baciarla dolcemente sulla punta del naso.Dopodichè si volta cominciando a saltare]Fantastico mio figlio è fantastico[per la felicità affera freezer per la coda e comincia a farlo girare...ovviamente lo fa per scherzare...difatti poi lo fa scendere]oh...ehehhe.scusami la troppa felicità[^^]
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• chiedo scusa a tutti ho visto male l'eliminato non &#232; vege_hc ma snake92

Comment

• Goten! [sorride] povero Freezer ihihihih [lo abbraccia] sono cos&#236; felice! che ne dici di organizzare qualcosa stasera?
          sigpic

Comment

• ehi goten vacci piano e non mi fare arrabbiare...altrimenti lo sai che succede
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Si non sono eliminato evviva.

Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [rispondendo a Freezer]ehehe stavo scherzando ti ho gi&#224; chiesto scusa ihihih[poi verso bra]certo cosa vorresti fare?

Comment

• GOKU!!!!!!!! ALLORA? AFFORNTAMI!!!!! DOVE TI 6 CACCIATO ADESSO?

Comment

• E' sempre la stessa storia eh!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

[rispondendo a Freezer]ehehe stavo scherzando ti ho già chiesto scusa ihihih[poi verso bra]certo cosa vorresti fare?
                      non saprei.. fammi pensare.. andiamo al cinema?? [si gira verso Vegeta] Ciao papà! ho una notizia splendida! il piccolo ha scalciato!
                      sigpic

Comment

• Sono qui Kiki

Comment

• cinema??ma certo adoro andare al cinema[sorride per poi voltarsi verso vegeta]Ciao Vegeta....gi&#224; dovevi sentire che calcio

Comment

cinema??ma certo adoro andare al cinema[sorride per poi voltarsi verso vegeta]Ciao Vegeta....già dovevi sentire che calcio
                            esatto!! [poi ritorna su Goten] okey! allora io vado a prepararmi! a dopo [lo bacia]
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              Sono qui Kiki
                              ahh eccoti[nota goku ancora correndo e in seguito si ferma]allora spiegami tutto!!!!!!

Comment

• [ricambia il bacio]ok cara devo cambiarmi anche io..non posso mica venire in tuta...[sorride]

Comment

Working...
                                X