Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Te lo posso spiegare di là,qui mi da fastidio,per piacere Kiki

Comment

• voglio vedere...

Comment

• (Goku abbraccia Kiki e si teletrasporta chissà dove)[voi nn lo spate:in riva al mare]allora Kiki ho dato un pugno a Vegetto perchè l'altra volta ha osato provarci con te e poi ha dett delle cose che mi hanno fatto arrabiare...perchè io ti amo Kiki(Goku bacia dolcemente Kiki per dei momenti che sembrano lunghi come minuti)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          cinema??ma certo adoro andare al cinema[sorride per poi voltarsi verso vegeta]Ciao Vegeta....già dovevi sentire che calcio
          Immagino!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• eccomi che succede

Comment

• Ehilà!! Vegeth ti va di andare a rinpinzarci di Koctail come l'altra sera??
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                (Goku abbraccia Kiki e si teletrasporta chissà dove)[voi nn lo spate:in riva al mare]allora Kiki ho dato un pugno a Vegetto perchè l'altra volta ha osato provarci con te e poi ha dett delle cose che mi hanno fatto arrabiare...perchè io ti amo Kiki(Goku bacia dolcemente Kiki per dei momenti che sembrano lunghi come minuti)
                ok goku tesoro quanto 6 dolce...[kiki ricambia il bacio]ti amo ank'io davvero tanto...

ps= poi i due si spostano cn la nuvola speedy e salgono in cielo!!eccoli cm sn teneri...

Comment

• Goku e Kiki insieme passano una notte indimenticabile in riva al mare

Comment

• nono vegeta

Comment

• eccomi sono pronta! [scende dalle scale] andiamo? [gli fa l'occhiolino]
                      sigpic

Comment

• [goten è gia pronto vestito in un modo sportivo-elegante.Osserva bra]eccomi...stai molto bene andiamo[la invita sottobraccio]
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• [cerca di spiare goku e kiki] oh mado!! ma che fanno?!? O_o gia pace fatta???????
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

[goten è gia pronto vestito in un modo sportivo-elegante.Osserva bra]eccomi...stai molto bene andiamo[la invita sottobraccio]
                            grazie tesoro! prendiamo l'auto di papà [si guarda intorno in cerca della presenza di Vegeta] ok non c'è! prendiamola! [sorride]
                            sigpic

Comment

• [ridacchia]ok..shhhhh[mette un dito dinanzi alla bacca]andiamo![apre la portiera a bra imitando poi una voce alla francese]prego madame!
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

[ridacchia]ok..shhhhh[mette un dito dinanzi alla bacca]andiamo![apre la portiera a bra imitando poi una voce alla francese]prego madame!
                                Grazie... Invece andare al cinema.. Perché non mi porti su una stella? [lo prende per le spalle e lo trascina dietro sul sedile posteriore]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X