Te lo posso spiegare di là,qui mi da fastidio,per piacere Kiki
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
(Goku abbraccia Kiki e si teletrasporta chissà dove)[voi nn lo spate:in riva al mare]allora Kiki ho dato un pugno a Vegetto perchè l'altra volta ha osato provarci con te e poi ha dett delle cose che mi hanno fatto arrabiare...perchè io ti amo Kiki(Goku bacia dolcemente Kiki per dei momenti che sembrano lunghi come minuti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocinema??ma certo adoro andare al cinema[sorride per poi voltarsi verso vegeta]Ciao Vegeta....già dovevi sentire che calcio"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(Goku abbraccia Kiki e si teletrasporta chissà dove)[voi nn lo spate:in riva al mare]allora Kiki ho dato un pugno a Vegetto perchè l'altra volta ha osato provarci con te e poi ha dett delle cose che mi hanno fatto arrabiare...perchè io ti amo Kiki(Goku bacia dolcemente Kiki per dei momenti che sembrano lunghi come minuti)
ps= poi i due si spostano cn la nuvola speedy e salgono in cielo!!eccoli cm sn teneri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[goten è gia pronto vestito in un modo sportivo-elegante.Osserva bra]eccomi...stai molto bene andiamo[la invita sottobraccio]sigpic
Comment
-
[ridacchia]ok..shhhhh[mette un dito dinanzi alla bacca]andiamo![apre la portiera a bra imitando poi una voce alla francese]prego madame!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[ridacchia]ok..shhhhh[mette un dito dinanzi alla bacca]andiamo![apre la portiera a bra imitando poi una voce alla francese]prego madame!sigpic
Comment
Comment