Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Ehi vegeta, un giorno dovremo ritornare in pizzeria>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ciao a tutti...

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao mamma>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ciao kiki,ti ho portato questo(gli da un pacco di Mon Chery e Baci di perugina)e anche quest'altra(gli da un foltissimo mazzo di rose)

Comment

• SONO MIEI (Broly intercetta i cioccolatini e se li mangia) Grazie KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, sono molto buoni!
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (Goku tira fuori un paccchettino di cioccolatini e lo lancia lontanissimo fuori dalla finestra poi ritorna a parlare con Kiki)con questo volevo fare dei giochetti ma preferisco che lo mangi tu(caccia un'altro pacco di cioccolatini e lo da a Kiki)

Comment

• ciao gohan...
                [appena vede goku esclama]ohh goku... ti amo tanto...[gli salta in braccio e lo bacia e lo abbraccia] le rose sn bellissime...

Comment

• scusate se interrompo... stasera offro da bere a tutti

(sono arrivato a mille post >.< !!!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    SONO MIEI (Broly intercetta i cioccolatini e se li mangia) Grazie KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, sono molto buoni!

brolyyyy... 6 sempre tu...

Comment

• Dopotutto sono un sayan.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Anche io kiki,senti che ne dici se andiamo a mangiare fuori?Hanno aperto un nuovo ristorante a Satan city

Comment

• siiiiiiiiii ... una seratina romantica solo noi 2... come ai vekki tempi...

Comment

• Intanto perch&#232; non vai a farti bella?Ha scusa sei gi&#224; splendida cos&#236;

Comment

• Salve! Avete visto Bulma??
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• grazie... no davvero adesso corro... ci vediamo dopo![lo bacia]

Comment

Working...
                                X