Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    NANI????? NANI??????
    bada a come parli altrimenti ti meno
    ihih bella questa

Comment

• GOTENNNNNNNNNNNNNN tesoruccio mioooooooooooooo[se lo abbraccia e bacia... poi gli dice] bene... tu? ke ti ha fatto freezer tesoro?? ti ha fatto male??

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        GOTENNNNNNNNNNNNNN tesoruccio mioooooooooooooo[se lo abbraccia e bacia... poi gli dice] bene... tu? ke ti ha fatto freezer tesoro?? ti ha fatto male??
        Anch'io,più o meno....Quando Freezer mi ha fatto sbattere la testa a terra mi sono fatto male[si tocca la testa]ahi...
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• salve a tutti!

Comment

• sisi tutte le attenzioni a lui... comunque kiki, goten non si e fatto niente... e tutta una scena... padre e figlio si somigliano
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
              Anch'io,più o meno....Quando Freezer mi ha fatto sbattere la testa a terra mi sono fatto male[si tocca la testa]ahi...

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh tesoruccio miooo...[gli tocca la testa, poi va da freezer cn qst faccia] BRUTTO MOSTRO!!!! COME HAI OSATO!!!!!!! [e lo butta fuori casa] RESTERAI LI FINO A DOMANI MATTINA!!!!!!!!!!!

Comment

• che succede?
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh tesoruccio miooo...[gli tocca la testa, poi va da freezer cn qst faccia] BRUTTO MOSTRO!!!! COME HAI OSATO!!!!!!! [e lo butta fuori casa] RESTERAI LI FINO A DOMANI MATTINA!!!!!!!!!!!

...nooooooooo kiki ti pregoooo ... volevo solo divertirmi...
                  sigpic
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Pan Freezer ha menato tuo zio

Comment

• e mi ha fatto male...ahi...
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris

Comment

• zitto marmocchio!!! e tutta una scena ragazzi!!
                        sigpic
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ehi!!Non dire che &#232; tutta...ahi....scena!!!

Comment

• Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                              e mi ha fatto male...ahi...

oh tesoruccio mio...ho buttato fuori quel mostro... così nn ti darà + fastidio...

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao mamma, tutto bene con pap&#224;?>>
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X