Originariamente Scritto da XfreezerX
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGOTENNNNNNNNNNNNNN tesoruccio mioooooooooooooo[se lo abbraccia e bacia... poi gli dice] bene... tu? ke ti ha fatto freezer tesoro?? ti ha fatto male??E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioAnch'io,più o meno....Quando Freezer mi ha fatto sbattere la testa a terra mi sono fatto male[si tocca la testa]ahi...
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh tesoruccio miooo...[gli tocca la testa, poi va da freezer cn qst faccia] BRUTTO MOSTRO!!!! COME HAI OSATO!!!!!!! [e lo butta fuori casa] RESTERAI LI FINO A DOMANI MATTINA!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh tesoruccio miooo...[gli tocca la testa, poi va da freezer cn qst faccia] BRUTTO MOSTRO!!!! COME HAI OSATO!!!!!!! [e lo butta fuori casa] RESTERAI LI FINO A DOMANI MATTINA!!!!!!!!!!!
...nooooooooo kiki ti pregoooo ... volevo solo divertirmi...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
e mi ha fatto male...ahi...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ehi!!Non dire che è tutta...ahi....scena!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioe mi ha fatto male...ahi...
oh tesoruccio mio...ho buttato fuori quel mostro... così nn ti darà + fastidio...
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao mamma, tutto bene con papà?>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment