Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
brolyyyyyyyy!!!! è una questione delicata!!!.. lascia stare mio marito brutto ammasso di muscoli senza cervello!! nn vedi ke dobbiamo fare??[gli da una botta nella testa e lo fa svenire]...
brolyyyyyyyy!!!! è una questione delicata!!!.. lascia stare mio marito brutto ammasso di muscoli senza cervello!! nn vedi ke dobbiamo fare??[gli da una botta nella testa e lo fa svenire]...
allora dov'eravamo rimasti??
Sentimi bene donna, prima o poi prima della fine dell'Isola dei Sayan questoi dovrà succedere, quindi lasciami stare e fammi combattere con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, potrete continuare il discorso dopo (Broly scosta Kiki che cade per terra e si mette davanti a Goku) E ora a noi due.
Broly dopo che ho parlato con Kiki combateremo ora non posso,questa è l'ultima volta che te lo dico(Prende Kiki e si teletrasporta in un posto ignoto a tutti azzerando l'aura)allora Kiki ora non ci interromperanno più,di che parlavamo?
Broly guarda che hai fatto,non ti perdonerooooooooooo(Goku si trasforma in SSj e riempie di pugni allo stomaco Broly,dopo di che gli prende il piede e lo scaglia lontano,mentre Broly vola in lontananza,Goku gli scaglia contro una Kamehameha colpendolo in pieno,poi prende Kiki e si teletrasporta in un ospedale )Medico!!!!Mia moglie ha preso un pugno in testa da un animale animalesco
Comment