Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    e perchè mai[domanda curioso]
    Semplicemente perchè è una perdita di tempo per due motivi:

1: facendo così trascuri gli allenamenti.
    2: lasciando stare gli allenamenti, è solo una perdita di tempo perchè non fai altro che prolungare le loro vite, che non serve a niente perchè il loro destino è quello di morire (tra non molto per me no AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!), come tutti gli esseri viventi, quindi alla fine non ci ricavi niente.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma great sayaman non era suo fratello gohan?? °__________°
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
        ma great sayaman non era suo fratello gohan?? °__________°
        Si, ma Gohan ha dato il permesso a Goten di diventarlo al posto suo.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• si ma si è ritirato..e comunque io continuo ad allenarmi...durante il tempo libero e anche la notte...e qualche volta passo anche dal supremo
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

si ma si è ritirato..e comunque io continuo ad allenarmi...durante il tempo libero e anche la notte...e qualche volta passo anche dal supremo
            ...ecco perché alla mattina non ti trovo nel letto
            sigpic

Comment

• no veramente &#232; perch&#232; esco segretaente con Valese..provoca Bra scoppiando in una risata]...emh cara stavo skerzando

Comment

• Comunque tra non molto tempo il mio destino cambier&#224; per sempre AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

no veramente è perchè esco segretaente con Valese..provoca Bra scoppiando in una risata]...emh cara stavo skerzando
                  .. si hai fatto bene a scherzare -.-
                  sigpic

Comment

• gi&#224;[usa la super velocit&#224; per ritrovarsi dinanzi a Bra per poi baciarla]...ti&#232;

Comment

• [lasciandosi baciare] stupidotto mio! [gli da una pacca in testa] sai che ti amo tanto tanto? ho pensato di non poter vivere senza di te.. [lo abbraccia fortemente guardandolo negli occhi]
                      sigpic

Comment

• [si fa serio alle improvvise parole di Bra]oh..cara...non pronuncia nient'altro...si limita a stringerla in un abbraccio che vale piu di mille altre parole]

Comment

• [sorride] amore... [accarezza il suo viso] che ne dici di andare a dormire? il piccolo saiyan &#232; un p&#242; stanchino, anche se &#232; qui dentro e non fa niente tutto il giorno [sorride toccandosi il pancione]
                          sigpic

Comment

• ah..cresce pigro vedoridacchia]certo cara andiamo..[la prende in braccio]ma ti porto io[sorride prendendo il volo verso casa]

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ciao Gohan!!!Hai fame?[gli brontola lo stomaco]....beh,io s&#236;[sorride].
                                Vogliamo mangiare una pizza visto che mamma e pap&#224; stanno fuori?Chi si unisce a noi?
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Working...
                                X