Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Questa sera sono di buon umore!!

beato te... io no

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      [si alontana con un balzo agitando le mani in avanti]ehehehe..scherzavo scherzavo...[ridacchia cambiando discorso]allora bulma è da tanto che nn ti vedevo come stai??
      [continua a guardalo male] ah comunque devi aggiustare l'antenna della televisione, oggi non ho avuto tempo di chiamare la mamma o il nonno U.U
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        beato te... io no
        Molla Goku e mettiti con Freezer, a lui piacerebbe molto!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Vegeta visto che sn stata per parecchio tempo assente,ti va di andare di là,ti faccio vedere una cosa...

Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii magariiiiiiiiiiiiiiiiii

ps= se mi sente goku come minimo mi fa fuori (gli manca il coraggio pero)
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              [continua a guardalo male] ah comunque devi aggiustare l'antenna della televisione, oggi non ho avuto tempo di chiamare la mamma o il nonno U.U
              Te l'aggiusto io!! Sono un mago con gli elettrodomestici!!
              Qualche giorno fa, non funsionava il lettore DVD, così mi sono incazzato e l'ho preso a pugni finché non l'ho ridotto in polvere!
              Poi mi sono accorto che c'era la spina staccata!
              Come ti dicevo, sono un mago a distruggere gli elettrodomestici, ma ancora più bravo a distruggere gli apparecchi di mio suocero!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Oddio Vegeta quanto ti invidio, io una cosa non riesco a farmela manco pagando e te te la fai gratis
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio

Oddio Vegeta quanto ti invidio
                  ti quoto

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                    [si alontana con un balzo agitando le mani in avanti]ehehehe..scherzavo scherzavo...[ridacchia cambiando discorso]allora bulma è da tanto che nn ti vedevo come stai??
                    Beh tutto sommato bene,i soliti problemi alla Capsule Corp.,le solite macchine,la solita vita insomma!
                    Ma vedo che anche tu t dai da fare!
                    Sai,non avrei mai pensato che anche tu saresti diventato un Great Sayaman come tuo fratello,da giovane ti vedevo più come scansa fatiche...senza offessa ovviemente!
                    Fortunatamente noi donne Briefs sappaimo come aggiustare la testa a voi Sayan!

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                      Vegeta visto che sn stata per parecchio tempo assente,ti va di andare di là,ti faccio vedere una cosa...

CI PUOI SCOMMETTERE!!!!

Comment

• [ascolta Bra]certo vecchia signore!!!il Great sayaman è al suo servizio[fa una posa ridicola e si avvia ad aggiustare l'antenna]
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

CI PUOI SCOMMETTERE!!!!
                          Bene vieni qua! [lo prende e lo trascina via con sè,poi s blocca]
                          Ma devi promettermi che non ricorrerai mai più alle donnaccie se ti senti solo,va bene?

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Bene vieni qua! [lo prende e lo trascina via con sè,poi s blocca]
                            Ma devi promettermi che non ricorrerai mai più alle donnaccie se ti senti solo,va bene?
                            Ribadisco:

CI PUOI SCOMMETTERE

Certo che te lo prometto!! Ti amo!![la bacia con passione] Ora andiamo di la però!

Comment

COOOOOOOOOOOSA????????? nn lo dire neanke x skerzo!!!! a me i mostri nn piacciono ... e poi io amo goku

Comment

Te l'aggiusto io!! Sono un mago con gli elettrodomestici!!
                                Qualche giorno fa, non funsionava il lettore DVD, così mi sono incazzato e l'ho preso a pugni finché non l'ho ridotto in polvere!
                                Poi mi sono accorto che c'era la spina staccata!
                                Come ti dicevo, sono un mago a distruggere gli elettrodomestici, ma ancora più bravo a distruggere gli apparecchi di mio suocero!
                                ehm papà... non disturbarti troppo [sorride] lo so che sei bravo, ma meglio che se ne occupi un "professionista"!

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                [ascolta Bra]certo vecchia signore!!!il Great sayaman è al suo servizio[fa una posa ridicola e si avvia ad aggiustare l'antenna]
                                VECCHIA SIGNORA A CHI??? [fa lo sguardo incavolato ma poi si mette a ridere] veloce prima che l'aggiusti mio padre!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X