Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[si alontana con un balzo agitando le mani in avanti]ehehehe..scherzavo scherzavo...[ridacchia cambiando discorso]allora bulma è da tanto che nn ti vedevo come stai??
[continua a guardalo male] ah comunque devi aggiustare l'antenna della televisione, oggi non ho avuto tempo di chiamare la mamma o il nonno U.U
[continua a guardalo male] ah comunque devi aggiustare l'antenna della televisione, oggi non ho avuto tempo di chiamare la mamma o il nonno U.U
Te l'aggiusto io!! Sono un mago con gli elettrodomestici!!
Qualche giorno fa, non funsionava il lettore DVD, così mi sono incazzato e l'ho preso a pugni finché non l'ho ridotto in polvere!
Poi mi sono accorto che c'era la spina staccata!
Come ti dicevo, sono un mago a distruggere gli elettrodomestici, ma ancora più bravo a distruggere gli apparecchi di mio suocero!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
[si alontana con un balzo agitando le mani in avanti]ehehehe..scherzavo scherzavo...[ridacchia cambiando discorso]allora bulma è da tanto che nn ti vedevo come stai??
Beh tutto sommato bene,i soliti problemi alla Capsule Corp.,le solite macchine,la solita vita insomma!
Ma vedo che anche tu t dai da fare!
Sai,non avrei mai pensato che anche tu saresti diventato un Great Sayaman come tuo fratello,da giovane ti vedevo più come scansa fatiche...senza offessa ovviemente!
Fortunatamente noi donne Briefs sappaimo come aggiustare la testa a voi Sayan!
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
[ascolta Bra]certo vecchia signore!!!il Great sayaman è al suo servizio[fa una posa ridicola e si avvia ad aggiustare l'antenna]
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Bene vieni qua! [lo prende e lo trascina via con sè,poi s blocca]
Ma devi promettermi che non ricorrerai mai più alle donnaccie se ti senti solo,va bene?
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Bene vieni qua! [lo prende e lo trascina via con sè,poi s blocca]
Ma devi promettermi che non ricorrerai mai più alle donnaccie se ti senti solo,va bene?
Ribadisco:
CI PUOI SCOMMETTERE
Certo che te lo prometto!! Ti amo!![la bacia con passione] Ora andiamo di la però!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Te l'aggiusto io!! Sono un mago con gli elettrodomestici!!
Qualche giorno fa, non funsionava il lettore DVD, così mi sono incazzato e l'ho preso a pugni finché non l'ho ridotto in polvere!
Poi mi sono accorto che c'era la spina staccata!
Come ti dicevo, sono un mago a distruggere gli elettrodomestici, ma ancora più bravo a distruggere gli apparecchi di mio suocero!
ehm papà... non disturbarti troppo [sorride] lo so che sei bravo, ma meglio che se ne occupi un "professionista"!
Comment