Gohan adulto: <<va bene fratellino, andiamo>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
ok![sorride].La mangiamo quà,oppure andiamo al ristorante?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Gohan adulto: <<Mangiamola qua, è meglio>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ok.Sai il numero della pizzeria[col telefono in mano]?
Mamma non l'ha scritto sull'agenda telefonica....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Gohan adulto: <<Non ti preoccupare, tuo fratello sa sempre tutto>> disse ridendosigpic
Comment
-
[qualcuno bussa alla porta]arrivo!!!!![corre vicino alla porta].Oh......PIZZA!!![salta dalla gioia]ecco i soldi...[paga]
Gohan[lo chiama ad alta voce],è arrivata la pizza!!!!!!
Vegeth e Freezer,volete mangiare anche voi?Ho delle bottiglie di Coca-cola in frigo...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Gohan adulto: <<Si mangia, vai che ho fame, buon appetito a tutti>>sigpic
Comment
-
Slurp![prende una fetta di pizza]è così buona.....
Prendo la Coca in frigo[prende la coca-cola e la porta a tavola]....ok.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
(Mangiano ancora, senza tregua). Gohan adulto. <<Che buona, ci voleva proprio>> disse mangiandosigpic
Comment
-
Wow!!!![finisce di mangiarne una]....aaaaahh.....sono sazio[si beve un bicchiere di Coca]...
Gohan,come stanno Videl e Pan?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
-
Gohan adulto: <<Buona!!! Io ne mangio un'altra!>> disse continuando a mangiaresigpic
Comment
Comment