Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ribadisco:

CI PUOI SCOMMETTERE

Certo che te lo prometto!! Ti amo!![la bacia con passione] Ora andiamo di la però!
    Certo andiamo! [scompaiono in camera da letto]
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
      COOOOOOOOOOOSA????????? nn lo dire neanke x skerzo!!!! a me i mostri nn piacciono ... e poi io amo goku
      Chichi, non dimenticarti che ci sono anche io
      E' sempre come se fossi Goku
      sigpic

Comment

• kikiiiiiiii visto che goku non c e... che ne diresti di andare di la??[comincia a metterle le mani di sopra]
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• [aggiustata l'antenna ritorna sorridente]eccofatto....mia vecchia signora[scoppia a ridere]
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??????????????? ????????????????????????????????????????????? TOGLIMI SUBITO QUELLE ZAMPACCE DI DOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??????????????? ????????????????????????????????????????????? TOGLIMI SUBITO QUELLE ZAMPACCE DI DOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              e se te lo chiedessi io?
              ( )

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                [aggiustata l'antenna ritorna sorridente]eccofatto....mia vecchia signora[scoppia a ridere]
                bravissimo! come ricompensa, ti meriti questo [lo bacia con passione] allora? che ne dici? [lo guarda in maniera maliziosa]
                sigpic

Comment

• Ecco, ho chiesto per primo io qualcosa io a Chichi, e arrivano gli altri arrapati..povero me :'(
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    e se te lo chiedessi io?
                    ( )

ehm... sei in parte goku e in parte vegeta... ma nn posso tradire il mio adorato maritino

Comment

ehm... sei in parte goku e in parte vegeta... ma nn posso tradire il mio adorato maritino
                      beh ci ho provato

Comment

• [sorpreso]cosa dovrei? dire??[osserva gli occhi di lei]emh sei sei sicuraaa??

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                          Ecco, ho chiesto per primo io qualcosa io a Chichi, e arrivano gli altri arrapati..povero me :'(

bellomio c e una fila!!!!!!! il primo sono io!!!!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Vege_hc
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            [sorpreso]cosa dovrei? dire??[osserva gli occhi di lei]emh sei sei sicuraaa??
                            certo che sì... [mette un dito sulle labbra guardandolo maliziosamente] ..andiamo a casa nostra? [gli mette le braccia sulle spalle]
                            sigpic

Comment

• [verso i ragazzi marpioni]Ragazi lasciate in pace mia madre...lo dico anche per voi....se si arrabbia nn basta la vostra forza..ihihihi

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                certo che sì... [mette un dito sulle labbra guardandolo maliziosamente] ..andiamo a casa nostra? [gli mette le braccia sulle spalle]

Umhsoride]ok cara[la prende a cavalluccio sulla schiena e si mette in volo verso casa]cara...ti AMOOOOOOOOOOOOOOOO[urla a squarciagola mentre scompare alla vista]

Comment

Working...
                                X