Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioCOOOOOOOOOOOSA????????? nn lo dire neanke x skerzo!!!! a me i mostri nn piacciono ... e poi io amo goku
E' sempre come se fossi Goku
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA??????????????? ????????????????????????????????????????????? TOGLIMI SUBITO QUELLE ZAMPACCE DI DOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( )
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[aggiustata l'antenna ritorna sorridente]eccofatto....mia vecchia signora[scoppia a ridere]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioe se te lo chiedessi io?
( )
ehm... sei in parte goku e in parte vegeta... ma nn posso tradire il mio adorato maritino
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioehm... sei in parte goku e in parte vegeta... ma nn posso tradire il mio adorato maritino
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioEcco, ho chiesto per primo io qualcosa io a Chichi, e arrivano gli altri arrapati..povero me :'(
bellomio c e una fila!!!!!!! il primo sono io!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorpreso]cosa dovrei? dire??[osserva gli occhi di lei]emh sei sei sicuraaa??sigpic
Comment
-
[verso i ragazzi marpioni]Ragazi lasciate in pace mia madre...lo dico anche per voi....se si arrabbia nn basta la vostra forza..ihihihiVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiocerto che sì... [mette un dito sulle labbra guardandolo maliziosamente] ..andiamo a casa nostra? [gli mette le braccia sulle spalle]
Umhsoride]ok cara[la prende a cavalluccio sulla schiena e si mette in volo verso casa]cara...ti AMOOOOOOOOOOOOOOOO[urla a squarciagola mentre scompare alla vista]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment