Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Goku entra nella camera cn Kiki e chiude la porta)Allora kiki me lo spieghi ora?

Comment

• ok ora ci penso io(aiuta vege a buttare giu la porta e poi sbatte fuori goku) adesso vege è tutta nostra...
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• Ora mi avete fatto arrabbiare(i capelli cominciano a diventare gialli)ora basta(gli occhi diventano azzurri)mi avete rotto(espande l'energia e fa volare via Freezer)Vegeth o te ne vai o sei morto
        Last edited by KameameaX10; 01 March 2007, 23:13.

Comment

• io resto qui (i capelli si allungano e spariscono le sopracciglia [basta queto])
          cmq io nn voglio violentare kiki XD

Comment

• [va dietro goku cn gli okki a forma di cuore] tesoro qnt mi piaci qnd ti trasformi!!!!!

Comment

• ah si??? va bene[si trasforma al 10000 per 100000000] prende il collo di goku con la coda e lo strozza] addio!!! stavolta 6 finito!!! mahahahaha
              sigpic
              SEI UN DIO!!!!
              Lo so.

Comment

• Come vuoi,non posso ucciderti se no Kiki si arrabbierebbe(Goku si teletrasporta davanti a Vegeth e gli da una gionocchiata nella pancia,poi gli da un calcio dietro la schiena,mentre sta volando via gli lancia una KamehamehaX100 che lo colpisce in pieno)

Comment

• e ki ti dice che volo????
                  ora devo andare ci si vede, mi raccomando fri impedisci loro di

Comment

• (Goku espande l'aura e si straccia la coda,poi da un pugno a Freezer che lo stende)pensi basti così poco per sconfiggermi

Comment

• povero vege!
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• (Goku ritorna normale ed aggiusta la porta)ora Kiki possiamo continuare

Comment

• [assiste alla scena cn okki increduli] capisco ke nn potete fare a meno di combattere... però basta adesso!!... spero ke nn vi siete fatti male...

Comment

• ehi voi... basta davvero adesso...(si mette davanti la porta) STOP FINE BASTAAAAAAAAAAAAAA
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Dai Kiki vieni,tranquilla Vegeth è solo scenuto,e io mi sn fatto sl un po male di sotto mi fai un massaggio?

Comment

• scenuto O.o????

Comment

Working...
                                X