Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggionn mi fai paura...... e poi adesso c'è trunks
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiose sei arrivato tu indovina?
io e freezer ci facciamo il culo per mesi x conquistarla e ora ke kame nn c'e' piu' arrivi tu che ce la fotti sotto gli occhi giusto fri?
giusto vegethsigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiopaura, bello? io spunto dal futuro...nn ho potuto registrarmi prima xkè mia madre aveva sbagliato coordinate e ho perso tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe per una ragazza ( sposata anche) fare tutto questo piagnisteo siete uomini no piagniucoloni
Comment
-
Paura? Assolutamente no, solamente siete troppi a difendere Kiki e potrei perdere, comunque benvenuto Mirai Trunks.
X Chibi Trunks: quanto ti dò ragione, siete uomini, quindi siate tali e non piagnucoloniUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe in che era sei capitato?
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPaura? Assolutamente no, solemente siete troppi a difendere Kiki e potrei perdere, comunque benvenuto Mirai Trunks.
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioti riferisci a me o a mirai trunks?
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioecco -.- lo sapevooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionono...ci sono solo io ke proteggo la mia donna vege e fri ora devono andarsene
Comment
Comment