Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
se sei arrivato tu indovina?
io e freezer ci facciamo il culo per mesi x conquistarla e ora ke kame nn c'e' piu' arrivi tu che ce la fotti sotto gli occhi giusto fri?
E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS. Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
paura, bello? io spunto dal futuro...nn ho potuto registrarmi prima xkè mia madre aveva sbagliato coordinate e ho perso tempo...
Paura? Assolutamente no, solamente siete troppi a difendere Kiki e potrei perdere, comunque benvenuto Mirai Trunks.
X Chibi Trunks: quanto ti dò ragione, siete uomini, quindi siate tali e non piagnucoloni
E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
ADESSO BASTAAAAAA!!!!!!!!! ti ricordo di nn farmi innervosire xkè posso diventare pericolosa!!!!!
Comment