Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    nn mi fai paura...... e poi adesso c'è trunks

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie amore! fatti sotto broccolaccio!

Comment

• E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
      Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        nn mi fai paura...... e poi adesso c'è trunks

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
        ti riferisci a me o a mirai trunks?
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          se sei arrivato tu indovina?
          io e freezer ci facciamo il culo per mesi x conquistarla e ora ke kame nn c'e' piu' arrivi tu che ce la fotti sotto gli occhi giusto fri?

giusto vegeth
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• ecco -.- lo sapevooooooooooo

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
              Comunque ho cambiato idea, non vale la pena sprecare fiato con una donnaccia come te, quindi non ti ucciderò, ma ti farò soffrire come non hai mai fatto.
              paura, bello? io spunto dal futuro...nn ho potuto registrarmi prima xkè mia madre aveva sbagliato coordinate e ho perso tempo...

Comment

• e per una ragazza ( sposata anche) fare tutto questo piagnisteo siete uomini no piagniucoloni
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  paura, bello? io spunto dal futuro...nn ho potuto registrarmi prima xkè mia madre aveva sbagliato coordinate e ho perso tempo...
                  e in che era sei capitato?
                  sigpic
                  lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    e per una ragazza ( sposata anche) fare tutto questo piagnisteo siete uomini no piagniucoloni
                    prendete esempio da me! (lui) xD

Comment

• Paura? Assolutamente no, solamente siete troppi a difendere Kiki e potrei perdere, comunque benvenuto Mirai Trunks.
                      X Chibi Trunks: quanto ti dò ragione, siete uomini, quindi siate tali e non piagnucoloni
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        e in che era sei capitato?
                        non me ne parlare...ho anke litigato con Fred e Barnie -.-'' mazza cm sono antipatici...

Comment

Paura? Assolutamente no, solemente siete troppi a difendere Kiki e potrei perdere, comunque benvenuto Mirai Trunks.
                          nono...ci sono solo io ke proteggo la mia donna vege e fri ora devono andarsene

Comment

E tu da dove spunti? Mi sembrava di sapere che non poteva entrare nessun'altro nell'IDS.
                            ADESSO BASTAAAAAA!!!!!!!!! ti ricordo di nn farmi innervosire xkè posso diventare pericolosa!!!!!

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            ti riferisci a me o a mirai trunks?
                            a mirai trunks

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            ecco -.- lo sapevooooooooooo
                            dai vegeth...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              nono...ci sono solo io ke proteggo la mia donna vege e fri ora devono andarsene
                              mavaffancul* va

Comment

• Salve a tutti gente!! Come va?
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X