Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Bra e ciao Vegeta, come va?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Ciao Bra e ciao Vegeta, come va?
      Non molto bene............voglio andare in crocera, ma senza rotture di palle, al massimo mia figlia, Goten e tu.........se volete.........se no vado solo, non fa niente, anczi meglio, meno pensieri!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Non molto bene............voglio andare in crocera, ma senza rotture di palle, al massimo mia figlia, Goten e tu.........se volete.........se no vado solo, non fa niente, anczi meglio, meno pensieri!
          Mi piacerebbe, ma non prima di martedì mattina, perchè lunedì sera ho qualcosa da fare con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, penso che l'hai già capito cosa.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            (con voce triste)se non vuoi non fa niente
            /tu sei fuori/
            (con voce triste) ma perche' sempre tu
            [entra]
            \ora sn dentrp \

Comment

e a me mi lasci a terra?
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

• (da un calcio a vegeth cacciandolo fuori)vattene tugi&#224; sn nervoso

Comment

• Gohan adulto: <<Ehi pap&#224;, sei nervoso?>>
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Mi piacerebbe, ma non prima di martedì mattina, perchè lunedì sera ho qualcosa da fare con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, penso che l'hai già capito cosa.
                    Si, credo di si!

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    e a me mi lasci a terra?
                    Ah gia!! Mi stavo scordando di te!
                    Allora va bene, puoi venire anche tu, aspetto che tua sorella e Goten mi diano la risposta. Ma non spargere troppo la voce, altrimenti vorranno venire tutti e.........sai che rottura di palle in crocera con Kakaroth!!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

E chi l'ha vista più!
                      In questo periodo mi sto proprio annoiando!
                      Mi sa che me ne vado in crocera..................
                      E con chi? o.O
                      [Si gira verso Broly]
                      Ciao Broly, come và?
                      sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Non preoccuparti pap&#224; restar&#224; con Kiki>>
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          (da un calcio a vegeth cacciandolo fuori)vattene tugià sn nervoso
                          rientra

rieccomi

Comment

• Gohan adulto: <<Ma siete cos&#236; gi&#224; di prima mattina>>
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              E con chi? o.O
                              [Si gira verso Broly]
                              Ciao Broly, come và?
                              Io preferirei andarci da solo..........ma se tu e Goten volete venire, potete.
                              Trunks e Broly hanno detto di si, ma non spargere la voce.

Comment

• Gohan adulto: <<Se lo viene a sapere Bulma, sei finito vegeta>>
                                sigpic

Comment

Working...
                                X