Ciao Bra e ciao Vegeta, come va?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioCiao Bra e ciao Vegeta, come va?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon molto bene............voglio andare in crocera, ma senza rotture di palle, al massimo mia figlia, Goten e tu.........se volete.........se no vado solo, non fa niente, anczi meglio, meno pensieri!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(con voce triste)se non vuoi non fa niente
/tu sei fuori/
[entra]
\ora sn dentrp \
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioNon molto bene............voglio andare in crocera, ma senza rotture di palle, al massimo mia figlia, Goten e tu.........se volete.........se no vado solo, non fa niente, anczi meglio, meno pensieri!
Comment
-
Gohan adulto: <<Ehi papà, sei nervoso?>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMi piacerebbe, ma non prima di martedì mattina, perchè lunedì sera ho qualcosa da fare con KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, penso che l'hai già capito cosa.
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe a me mi lasci a terra?
Allora va bene, puoi venire anche tu, aspetto che tua sorella e Goten mi diano la risposta. Ma non spargere troppo la voce, altrimenti vorranno venire tutti e.........sai che rottura di palle in crocera con Kakaroth!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioE chi l'ha vista più!
In questo periodo mi sto proprio annoiando!
Mi sa che me ne vado in crocera..................
[Si gira verso Broly]
Ciao Broly, come và?sigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Non preoccuparti papà restarà con Kiki>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(da un calcio a vegeth cacciandolo fuori)vattene tugià sn nervoso
rieccomi
Comment
-
Gohan adulto: <<Ma siete così già di prima mattina>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioE con chi? o.O
[Si gira verso Broly]
Ciao Broly, come và?
Trunks e Broly hanno detto di si, ma non spargere la voce."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Gohan adulto: <<Se lo viene a sapere Bulma, sei finito vegeta>>sigpic
Comment
Comment