Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Veramente ho scannerizzato il Vairus per capire come fare quel tipo^^Vabbè lasciamo stare.

Cavolo,mi sono scordato che avevo un appuntamente con Kiki 10 minuti fa in un ristorante,ora vado(si teletrasporta)

Comment

• la domanda O.O

Comment

• Gogeta95 e vjj4 avrebbo un buon motivo,vi chiedo scusa,ma per questa settimana dovremo fare a meno della domanda

Comment

• Gohan adulto: <<Io ho promesso a Videl che la portavo a cena fuori, quindi ciao a dopo>>
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• (Goku torna con kiki in braccio e la bacia)Kiki ti &#232; piaciuta la cenetta?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Mamma mia che palle, e tutto per una donnaccia che tradisce il marito alla prima occasione [e c'ha ragione, come pu&#242; stare con uno scemo come KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!! !!!!!!!!!!!!]

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Lo so che mia madre &#232; una donnaccia, pure mio padre; io li ho sempre odiati quindi mi fai un favore a chiamarli cos&#236;, ma tu dimmi sai quanti si &#232; sbattuta tua moglie oltre a te? Si &#232; fatta pure Vegeth e Freezer, dimmi te.

MA COME TI XMETTI BRUTTO SCIMMIONE SENZA CERVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              TT QST COSE NN SN X NIENTE VERE!!!!!!!!

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              (Goku torna con kiki in braccio e la bacia)Kiki ti &#232; piaciuta la cenetta?
              [ritornando calma]ohh si tesoro &#232; stato bellissimo[guarda storto broly]
              Last edited by Layla; 03 March 2007, 22:52.

Comment

• -.-'' io non c'entro kiki

Comment

• Vegeth non centra niente stavolta,che facciamo nel dopocena?

Comment

• giochiamo a poker
                    dobbiamo trovare il 4&#176;

Comment

• se nn trovo broly nn ho pace... scusatemi ma lo devo far pentire di qll ke ha detto... l'ha combinata grossa...
                      BROLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY VIENI QUI CODARDO!!!!!!!

Comment

• Kiki e se invece giochiamo solo noi a Poker,ma in un certo modo?Che ne dici?

Comment

• uhm... sarebbe carina come idea... peccato ke broly mi ha fatto innervosire qst sera ma appena lo trovo, si statener&#224; l'inferno!!

Comment

• Dai calmati kiki(comincia a baciarle il collo)su calmati

Comment

• voglio giocare anche io a poker (si mette a frignare)

Comment

• ok tesoro, sl tu mi tranquillizzi ...[ritorna calma] e adesso aspetta un secondo ke mi cambio...[ritorna dopo poki minuti]

eccomi... andiamo?

Comment

Working...
                                X