[sbuca dalla porta del soggiorno] qualcuno mi ha chiamato? [esordisce con un'espressione interrogativa] OH GOTEEEEEEEEEN!!!!!! TESOROOOO ECCOTIIIIII [lo raggiunge saltandogli addosso] hey! allora che mi racconta il mio supereroe??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
aaaaaah[viene praticamente sommerso da Bra]eih ..vacci pian..vengo da una giornata di lavoro[lo sguardo mostra una finta severità]..e poi[comincia a sorridere]tu non sei piu magra come prima..cara la mia balena[fa uno sguardo altezzosamente ironico]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioaaaaaah[viene praticamente sommerso da Bra]eih ..vacci pian..vengo da una giornata di lavoro[lo sguardo mostra una finta severità]..e poi[comincia a sorridere]tu non sei piu magra come prima..cara la mia balena[fa uno sguardo altezzosamente ironico]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioQui Kiki sn qui calmati(con una frusta in mano sorride malizioso)e brava Kiki hai espresso il tuo desiderio,vieni andiamo di la(Goku prende Kiki in baccio la bacia e la porta di la)
wowwwww... sarà una notte stupenda...
Comment
-
[alza le sopracciglia]se se se...rimarrai una grande balena[la prende per i fianchi]cara..lo sai che jnon rifiuto mai un bagno[ricambia lo sguardo]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[alza le sopracciglia]se se se...rimarrai una grande balena[la prende per i fianchi]cara..lo sai che jnon rifiuto mai un bagno[ricambia lo sguardo]sigpic
Comment
-
Salve a tutti, sono il LEGGENDARIO SSJ BROLY, come va?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Anch'io, mi sono allenato tantissimo e sono pronto per la battaglia finale contro di te KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, ma non oggi.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment