Gohan adulto: <<Ciao fratellino, se vuoi la mamma è a casa>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio invece si Kamehameaaaaaaaaaaaa!x10!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ciao fratellino, se vuoi la mamma è a casa>>
e' la con freezer e goku a guardare
Comment
-
Gohan adulto: <<Lascia perdere pan, è tutta energia sprecata, vai a casa dalla mamma>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiowow vedo che tuo padre ti ha insegnato a schiacciare le mosche
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Lascia perdere pan, è tutta energia sprecata, vai a casa dalla mamma>>Last edited by vincenzopan; 03 March 2007, 18:11.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan adulto: <<Dico che non vale la pena sprecare energia per questo individuo capito>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Dico che non vale la pena sprecare energia per questo individuo capito>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao figliola, a dopo. Salutami la mamma>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ciao figliola, a dopo. Salutami la mamma>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao, e stai attenta>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ciao, e stai attenta>>#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment