Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    E' inutile che mi dai i Senzu, è un fatto naturale, ormai non mi resta molto da vivere, quindi vi chiedo solo due favori: perdonatemi per quello che ha fatto la mia parte malvagia, e poi vi chiedo di riportarmi in vit con le sfere del drago. Ancora scusa, addio [spero arrivederci] (Broly muore sulle braccia di Goku che tentava di guarirlo con i Senzu)
    oh poverino

Comment

• Broly nooooooooooooo

Comment

• (Goku incredulo gli mette in bocca i senzu e gli muove la mascella per farglieli masticare9No ti prego non morire Brolyyyyyyyyyyyy NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• ma l'ho resuscitato -.-

Comment

• Gohan adulto: <<Si pap&#224;, &#232; un caso disperato>>
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• (Broly si riprende) C-c-c-c-cos'&#232; successo? Sono ancora vivo?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma jerto

Comment

• Broly i senzu ti hanno salvato te ne avro dati una 30a sono contento che sei di nuovo vivo

Comment

• [si sente una voce dentro la stanza da letto di goku e kiki] menomale!!

Comment

• l'hanno salvato le sfere mi sa

Comment

• Gohan adulto: <<Ma che sfere e sfere>>
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• mi stai facendo girare le sfere gohan...

Comment

• (Broly &#232; ancora sdraiato nel letto di Goku e Kiki) Grazie mille ragazzi, grazie per avermi riportato in vita, e scusate ancora perch&#232; la mia parte malvagia ha provocato danni irreparabili in tutti i lati del mondo.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Lo dice anche lui(prende uno sgabbelo e si mette davanti la porta della stanza da letto di Kiki)Qui non entra nessuno,non provate a spostarmi se no vi prendete una Kamehameha in faccia.(tira broly fuori)perch&#232; nn vai a cuniarti qualche cosa?

Comment

• nn ho capito ke intenzione hai goku...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X