Ciao Gohan.Come stai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Comment
-
ok....[si guarda intorno].
Per te va bene Gohan?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioAllora ragazzi per voi va bene,volete diventare principi ci trasferiamo noi e kiki su un pianetea da difendereUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Gohan adulto: <<Per me va bene, basta che partiate anche mia moglie>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene quindi è un pianeta non ancora conquistato, lo farò immediatamente, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non solo quello, conquisterò l'intero universo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E appena finito di conquistare l'intero universo tornerò su questo pianeta per conquistare pure questo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non potete usare nemmeno la scusa che può occultarsi, perchè io non solo conosco la posizione di qualsiasi pianeta in questo universo e delle altre dimensioni, ma posso anche individuare un pianeta nel caso sappia rendersi invisibile, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspetterò su quel pianeta Kakaroth, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly sale sulla navicella e parte per conquistare tutti i pianeti di questo universo e degli altri, nel frattempo comunica telepaticamente con vegeth) [Se vuoi puoi unirti a me, sarai il mio secondo]
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma se ve ne andate io che faccio? rimango solo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioNo fermo(lo prende per la maglia)non rovinarti,sai che chi va all'inferno(io lo visto)rimane senza corpo,se lo fai nn potrai per sempre il paradiso invece è meglio
[trunks si gira e se ne va con goku]
Comment
Comment