Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Gohan.Come stai?
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Gohan adulto: <<bene, tu?>>
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Allora ragazzi per voi va bene,volete diventare principi ci trasferiamo noi e kiki su un pianetea da difendere

Comment

• ok....[si guarda intorno].
          Per te va bene Gohan?
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
            Allora ragazzi per voi va bene,volete diventare principi ci trasferiamo noi e kiki su un pianetea da difendere
            AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene quindi è un pianeta non ancora conquistato, lo farò immediatamente, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non solo quello, conquisterò l'intero universo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E appena finito di conquistare l'intero universo tornerò su questo pianeta per conquistare pure questo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non potete usare nemmeno la scusa che può occultarsi, perchè io non solo conosco la posizione di qualsiasi pianeta in questo universo e delle altre dimensioni, ma posso anche individuare un pianeta nel caso sappia rendersi invisibile, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspetterò su quel pianeta Kakaroth, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly sale sulla navicella e parte per conquistare tutti i pianeti di questo universo e degli altri, nel frattempo comunica telepaticamente con vegeth) [Se vuoi puoi unirti a me, sarai il mio secondo]
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Per me va bene, basta che partiate anche mia moglie>>
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Va bene,rimane solo Kikina e penso di riuscirla a convincere

Comment

• ma se ve ne andate io che faccio? rimango solo!!
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bene quindi è un pianeta non ancora conquistato, lo farò immediatamente, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non solo quello, conquisterò l'intero universo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E appena finito di conquistare l'intero universo tornerò su questo pianeta per conquistare pure questo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non potete usare nemmeno la scusa che può occultarsi, perchè io non solo conosco la posizione di qualsiasi pianeta in questo universo e delle altre dimensioni, ma posso anche individuare un pianeta nel caso sappia rendersi invisibile, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspetterò su quel pianeta Kakaroth, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly sale sulla navicella e parte per conquistare tutti i pianeti di questo universo e degli altri, nel frattempo comunica telepaticamente con vegeth) [Se vuoi puoi unirti a me, sarai il mio secondo]
                    ma certo MWHAHAHAHA
                    Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    ma se ve ne andate io che faccio? rimango solo!!
                    vieni con me e broly

Comment

• vero diventero un cattivo anchio AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

• No fermo(lo prende per la maglia)non rovinarti,sai che chi va all'inferno(io lo visto)rimane senza corpo,se lo fai nn potrai per sempre il paradiso invece &#232; meglio

Comment

• siii e chi muore? lo resuscito io con le sfere MWHAHAHAHAHA
                          [si teletrasporta sul pianeta con broly]
                          perfetto, se vorr&#224;, verr&#224; anche trunks

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            No fermo(lo prende per la maglia)non rovinarti,sai che chi va all'inferno(io lo visto)rimane senza corpo,se lo fai nn potrai per sempre il paradiso invece è meglio
                            cosa???? nn potro perche nn l'hai detto subito?!

[trunks si gira e se ne va con goku]
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

• ciao a tutti...

Comment

• ciao kiki come stai?
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X