Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perche' kame l'ha offesa, calmati x piacere

Comment

• [urla da dentro la stanza] broly smettilaaaaaaaa!!!!! fai tremare tutto!!!!

Comment

• Io non ho fatto niente

Comment

• (Broly, ora che ha saputo della moticazione, tenta di smettere, ma ormai è troppo tardi: non riesce più a controllare i suoi poteri e questi ultimi lo hanno sopraffatto) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIII, IL POTERE E' DI NUOVO MIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 IL BROLY MALVAGIO CHE VIVEVA DENTRO DI ME SI E' FINALMENTE LIBERATO DOPO TANTO TEMPO, FINALMENTE RIPRENDERO' DA DOVE HO LASCIATO: DISTRUGGERE L'UNIVERSO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI RIVEDREMO PERDENTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Broly vola via dalla finestra distruggendo completamente la casa di Goku, mentre il terremoto aumenta ancora d'intensità: ormai la sua parte malvagia ha sopraffatto la parte buona dopo tanto tempo)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [ricostruisce la casa]
            broly non stasera x favore

Comment

• ..............................................

ma ke ha combinato quell'altro???°____________________________&# 176;

Comment

• (da una mano a Vegeth)In due faremo prima,perchè intanto non facciamo trasferire tutti alla Capsule C.

Comment

• (Broly intanto inizia a distruggere le città di tutto il mondo) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, QUANTO MI DIVERTO AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANTO MI E' MANCATA QUESTA VITA, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Intanto il terremoto si estende in tutto il mondo e Broly si avvicina sempre più alla città dell'Ovest sede della Capsule Corporation)
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no, gia ricostruita.
                    come prima ma senza broly

edit. broly non stasera dai cazzo kiki sta male fermati!

Comment

• Vegeth la cosa migliore da fare mi sa è bloccare Broly,se no distrugge tutto

Comment

• vai io sto qui seduto davanti alla porta

Comment

• AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! QUANTO MI PENTO DI TUTTE LE BONTA' CHE HA FATTO FINORA LA MIA PARTE BUONA, MA ORMAI FA PARTE DEL PASSATO ESATTAMENTE COME QUESTO PIANETA TRA POCO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! COMUNQUE ADESSO DISTRUGGIAMO QUESTA DISGUSTOSA CITTA' DOVE SI TROVANO GLI ALTRI PARTECIPANTI DENTRO LA CAPSULE CORPORATION (Broly inizia a caricare una sfera grandissima da lanciare contro la Capsule Corporation)

Comment

• Basta Rompere Il Cazzo Broly Porca Puttana!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! QUANTO MI PENTO DI TUTTE LE BONTA' CHE HA FATTO FINORA LA MIA PARTE BUONA, MA ORMAI FA PARTE DEL PASSATO ESATTAMENTE COME QUESTO PIANETA TRA POCO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! COMUNQUE ADESSO DISTRUGGIAMO QUESTA DISGUSTOSA CITTA' DOVE SI TROVANO GLI ALTRI PARTECIPANTI DENTRO LA CAPSULE CORPORATION (Broly inizia a caricare una sfera grandissima da lanciare contro la Capsule Corporation)

BROLYYYYYYYY EVVAI FINALMENTE!!! SIA RINGRAZIATO IL CIELOOO!!!!!!

ps= kikina come stai?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• male....

()

Comment

Working...
                                X