posso partecipare ancora???????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Broly guarda le foto) Cavolo sei splendida Kiki, non ti avrei mai immaginato così (alzando gli occhi nota che Goku e Kiki non ci sono più) Ma dove sono finiti? (poi sente delle voci nello stanzino) Ah ho capito, vabbè lasciamoli in pace. Però le foto le porto a casa loro, altrimenti poi non le ritrovano più (Broly sparisce nel nulla)Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(strappa le foto da mano a broly)scusa ma è propietà privata(si chiude nello sgabuzzino e comincia a spogliare kiki)Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioTi sembra il caso che veda tue foto da nuda potrebbe provarci(bacia kiki lungo il colloOriginariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(Goku si teletrasporta nella camera sua e di kiki)ora il cattivo lo faccio io però....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioe non hai letto il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioehy ciao UB come va?
(per leggere il resto dovrebbe rimanere notte e giorno fino a venerdì)
salve maestro cmq tutto bene grazie
Comment
-
Rieccomi qui, ciao Ub e ciao Kakaroth, come va?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Avrà visto quello che è successo ieri comunque un pò mi dispiace che domani finisca tutto.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAvrà visto quello che è successo ieri comunque un pò mi dispiace che domani finisca tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBravo tesoro(le a un bacio)hai anche cucinato,ho una fame
si, è tutto pronto... puoi kiamare gli altri? io intanto finisco di pulire e arrivo subito...
Comment
Comment