Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• posso partecipare ancora???????????
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• ti ho risposto sull'altro forum

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        (Broly guarda le foto) Cavolo sei splendida Kiki, non ti avrei mai immaginato così (alzando gli occhi nota che Goku e Kiki non ci sono più) Ma dove sono finiti? (poi sente delle voci nello stanzino) Ah ho capito, vabbè lasciamoli in pace. Però le foto le porto a casa loro, altrimenti poi non le ritrovano più (Broly sparisce nel nulla)
        Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        (strappa le foto da mano a broly)scusa ma è propietà privata(si chiude nello sgabuzzino e comincia a spogliare kiki)
        Ti sembra il caso che veda tue foto da nuda potrebbe provarci(bacia kiki lungo il collo
        (Goku si teletrasporta nella camera sua e di kiki)ora il cattivo lo faccio io però....
        ...O.O...

Comment

• e non hai letto il resto

Comment

• ehy ciao UB come va?
            (per leggere il resto dovrebbe rimanere notte e giorno fino a venerdì)

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              e non hai letto il resto
              ..e forse sarà meglio ke non lo faccia

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                ehy ciao UB come va?
                (per leggere il resto dovrebbe rimanere notte e giorno fino a venerdì)
                giusto

salve maestro cmq tutto bene grazie

Comment

• Rieccomi qui, ciao Ub e ciao Kakaroth, come va?
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Benissimo,era passato a salutarci Mirai Trunks,ha detto che ora è dell'altra sponda

Comment

• Avrà visto quello che è successo ieri comunque un pò mi dispiace che domani finisca tutto.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [arriva kiki] buon giorno a tutti!! oggi mi sn alzata presto e ho pulito tutta la casa[alle sue spalle si notano le stanze splendenti]

Comment

• Bravo tesoro(le a un bacio)hai anche cucinato,ho una fame

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Avrà visto quello che è successo ieri comunque un pò mi dispiace che domani finisca tutto.
                            anche a me ritorneranno gli scocciatori questo è l'ultimo giorno che sto con Kiki senza rompi

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              Bravo tesoro(le a un bacio)hai anche cucinato,ho una fame

si, è tutto pronto... puoi kiamare gli altri? io intanto finisco di pulire e arrivo subito...

Comment

• va bene,(Goku prende un megafono dalla polizia e urla)A TAVOLAAAAAAAAAAAAAA SI MANGIAAAAAAAAA(la casa trema talmente tanto,da far cadere kiki)Ops scusamiu tesoro(la alza e la poggia delicatamente a terra)

Comment

Working...
                                X