Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cinema?!
    sigpic

Comment

• Potrebbe anche andare, ma cosa guardare?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• il nuovo film di dragonball xD cmq quanti ancora devono essere eliminati xkè questo gioco si concluda?

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          Ciao Goten!! ^___^ Io benissimo! No anzi.. Ormai manca stanno per scadere le ore contate eheheh! [Si gira verso Goku] ???
          ciao bra!!

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Ah ecco cos'era (poi rivolto a Kiki) Posso venire anch'io con voi (facendo lo sguardo da cucciolotto indifeso come Goten)
          Ah già il moccioso, scommetto che nascerà o domani sera o domenica mattina.

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          Broly io vorrei fare una gita solo con Kiki,per un servizio fotografico perchè non vai da solo o con Bra?(guardando kiki)e dai amore ti prego

ke dolci ke siete!!! [rivolgendosi a goku] tesoro tu pensi ke io sia adatta??

Comment

• Mhm... Non saprei.. Vediamo sul giornale che dice.. [prende il quotidiano di oggi] Mhm... C'è un film che m'ispira un pò.. Però è piuttosto romantico.. Film che a te non piace assolutamente! XD

Ciao Chichi! Come stai, tutto bene? ^__^
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              il nuovo film di dragonball xD cmq quanti ancora devono essere eliminati xkè questo gioco si concluda?
              fino a domenica (giorno in cui possono partecipare anke gli eliminati^^), poi comincia la 3 edizione

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                il nuovo film di dragonball xD cmq quanti ancora devono essere eliminati xkè questo gioco si concluda?
                Domenica mattina verrà proclamato il vincitore, poi per tutta la durata della giornata i vecchi partecipanti potranno postare di nuovo. Spero di esserti stato utile
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Mhm... Non saprei.. Vediamo sul giornale che dice.. [prende il quotidiano di oggi] Mhm... C'è un film che m'ispira un pò.. Però è piuttosto romantico.. Film che a te non piace assolutamente! XD

si! tu tt bene?? quando nascerà il mio nipotino? credo sia questione di ore, al massimo un giorno no?

Comment

Mhm... Non saprei.. Vediamo sul giornale che dice.. [prende il quotidiano di oggi] Mhm... C'è un film che m'ispira un pò.. Però è piuttosto romantico.. Film che a te non piace assolutamente! XD

Mah, l'importante è che ci sia anche botte, sangue e violenza, poi anche se è romantico mi va bene, basta che ci siano quelle tre cose

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      si! tu tt bene?? quando nascerà il mio nipotino? credo sia questione di ore, al massimo un giorno no?
                      Potrebbe nascere da un momento all'altro! :'D
                      [Si rivolge a Broly]

Mhm... Non penso che ci sia quello che ti aspetto Broly Cambiamo film... [Legge nuovamente il quotidiano] "Stay Alive"? Sembra che faccia paura..
                      sigpic

Comment

• Kiki,sei perfetta per fare delle foto,andiamo su(la prende in braccio e si dirige agli studios)

Comment

• ok... speriamo ke vada tutto bene...

Comment

• (Goku fa salire kiki sul palco dove preparano le "scene" per le foto)

Comment

• kiki parla cn il fotografo, poi si mette in posa e CLICK! vengono fuori delle foto... il "regista" sembra abbastanza soddisfatto e sorride...

Comment

• (GOku nota intanto che il regista si mette in tascaa delle foto di Kiki,lui si avvicina e lo prende per il piedi facendogli cadere le foto da tasca,poi lo lancia in faccia al muro)maniaco,kiki mi fai vedere queste foto?

Comment

Working...
                                X