Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Broly riappare) Ma insomma non vi disturbo tanto
[P.C.: basta la pacchia è finita (Broly cattivo fa svenire Broly buono]
(Broly prende Kiki per il collo)
Devo eliminarti perchè sei l'unica cos che permette alla mia parte buona di prendere possesso del corpo, morta te io vivrò per l'eternità e la mia parte buona sarà solo un ricordo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[P.C.: lascia in pace la mia Kikinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Broly buono fa svenire Broly cattivo)]
Bene quel mostro non ci disturberà fino a domani pomeriggio, posso dormire con voi visto che ho salvato la vita a kikina?
X Freezer: tanto lo rifaremo nella terza edizione, penso che lo sai anche tu
Mi dispiace moltissimo che non ci sei fri ma guarda il lato positivo: nella terza edizione accadrà di nuovo e potrai divertirti con noi
Allora kikina?
perfetto, kiki sta ridendo, goku...come ogni sera a una certa ora, e' morto (tanto poi resuscita domani) per cui non faranno nulla....Eccellente Smithers, Eccellente...
Uffaaaaaaaaaaaa, sei cattiva Io ho messo KO temporaneamente la mia parte cattiva per stare con te stasera e tu mi rifiuti ..................... Oh mamma, ma sto provando amore, NACH'IO HO SCOPERTO L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
[P.C.: ecco siamo a posto, ma domani pomeriggio appena mi libero dalla barriera tenterò di eliminare Kiki, lei è l'unica cosa che permette alla mia parte buona di avere la meglio su di me. A domani Kiki]
Kikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ti Pregooooooooooooooooooooooo Dammi Una Possibilita' Stanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti Pregooooooooooooooooooooooooooooooo per favore
Comment