Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Vedi di finirla,e ricordati che sn + forte di te
    ?? si ok sennò glielo dici alla maestra...

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    aspè a parte essere buttato fuori dalla classe cosa??

e se x esempio (è un esempio) facessi parte dei cattivi??
    hai presente il trattamento riservato a vege?

Comment

• Si kiki,ma se lo rifà lo meno

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        Si kiki,ma se lo rifà lo meno
        xD certo

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          ?? si ok sennò glielo dici alla maestra...

hai presente il trattamento riservato a vege?

okok mi hai convinto... ma x qll cosa dei cattivi?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• Trattamento riservato a Vege? Cosa dei cattivi? Ma di che state parlando?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Comunque mi stai deludendo da far paura Freezer: ti fai sottomettere come niente, mi aspettavo di più da te
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• allora vi spiego tt: siccome trunksuccio () ha combinato una cosa a vegeth, nn vorrei essere ri ucciso da lui ank'io...

poi trunks guarda ke io devo essere x forza cattivo nn ne posso fare a meno io sn IL GRANDE FREEZER!!!!
                sigpic
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Comunque mi stai deludendo da far paura Freezer: ti fai sottomettere come niente, mi aspettavo di più da te

gli sussurra all'orekkio: e secondo te io mi faccio menare da trunks????
                  ke fa skerziamo?? io ke sn il GRANDE FREEZER!! è tutto un piano...
                  guarda ke sarò + cattivo all'ids 3... e nn so se accettare la proposta della pds tu ke fai?
                  sigpic
                  SEI UN DIO!!!!
                  Lo so.

Comment

• Ossia Vegeth ha subito qualcosa da Trunks per cui adesso è diventato il suo schiavetto personale, poi quale proposta della pds, sta parte l'ho persa

Comment

• come??!?! x il fatto della vendetta o kessoio... quella stà diventando matta...
                      sigpic
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                        come??!?! x il fatto della vendetta o kessoio... quella stà diventando matta...
                        Ah ora ho capito, io ho deciso: non farò parte a questa oscenità della pds, io sono un guerriero solitario e tale rimarrò.

Comment

• bravo Broly

Comment

• Kiki visto che è l'ultimo giorno,ti va di uscire andare a fare una passegiata sulla spiaggia

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Ah ora ho capito, io ho deciso: non farò parte a questa oscenità della pds, io sono un guerriero solitario e tale rimarrò.
                              azz.... ora appena lo sente quella mi ammazza... mi taglia a fettine cmq sn sicuro ke riuscirà nel suo intento anke da sola...
                              sigpic
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                azz.... ora appena lo sente quella mi ammazza... mi taglia a fettine cmq sn sicuro ke riuscirà nel suo intento anke da sola...
                                E perchè dovrebbe ammazzare te e non me?

Comment

Working...
                                X