Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    Sarà andato a prendere le uova di pasqua ai bambini,aspettami un momento(Goku scende con un uovo a forma di cuore)[pensa:ma come è possibbile]tieni Kikina questo è per te

ke carinooooooooo!!!! grazie goku!![lo bacia]

Comment

• ciao trunks! ke bello rivederti![gli da una pacca sulla spalla]
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• fri stai attento ke x poco sbattevi la mano sulla mia nuova Daemon Sword...nn vorrei ti facessi male xD

Comment

• si gli cade sul piede come nell'insanitycome stai tu?

Comment

• io sto bene...

Comment

• mi dispiace...

Comment

• sono felice ke ti dispiaccia ^^

Comment

• ti va un allenamento nella stanza dello spirito e del tempo?voglio vedere che sai fare

Comment

• non vedo l'ora di cominciare! prendo le ultime cose e poi andiamo!

Comment

• Rieccomi qui, a quanto vedo mi sono piazzato al quarto posto, un buon risultato, complimenti a Kiki, ma dopotutto me l'aspettavo: praticamente quest'edizione è ruotata tutta intorno a lei
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Io sono contento che ha vinto il mio tesoro

Comment

• Kikinaaaaaaaaaaaa,ti va di uscire oggi?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Rieccomi qui, a quanto vedo mi sono piazzato al quarto posto, un buon risultato, complimenti a Kiki, ma dopotutto me l'aspettavo: praticamente quest'edizione è ruotata tutta intorno a lei
                            grazie!! io invece sentivo ke avresti vinto tu... strano ma vero
                            Last edited by Layla; 08 April 2007, 16:40.

Comment

• io invece me lo aspettavo che vincevi tu Kiki,chiamalo sesto senso

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                io invece me lo aspettavo che vincevi tu Kiki,chiamalo sesto senso
                                oppure kiamalo leccaggio approfondito di culo a te la scelta amore ^^

Comment

Working...
                                X