Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Bene vegeth, tu?>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ci sono rimasto un po di merda x quello che ha fatto kakaroth

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        ci sono rimasto un po di merda x quello che ha fatto kakaroth

quoto... solo ke invece c sn rimasta MOLTO male

Comment

• Yooooooooooooooorno comme sdade?

Comment

• ...

Comment

• ciao kiki,ieri grazie a un amico ho capito una cosa...che tu per me sei troppo,non ti merito,preferisco che stai cn vege +tosto che cn uno st**zo come me

Comment

• ..... nn so ke dirti.... ti dico solo ke ci sn rimasta di m***a...[detto questo si kiude di nuovo in cucina]

Comment

• si Kiki lo so,questa volta ho davvero esagerato,e solo per averti fatto soffrire a questo modo dovrei morire...MALEDIZIONE(da un pugno nel muro facendo un buco)

Comment

• [sospira] mi spieghi almeno xk&#232; l'hai fatto?

Comment

• non lo so nemmeno io so solo che ho fatto una grandissima st****ata e che ti ho perso

Comment

• Salve a tutti, sono appena arrivato, come va?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          non lo so nemmeno io so solo che ho fatto una grandissima st****ata e che ti ho perso

beh... ne sn successe di cose simili...prima ho messo una pietra sopra a tutto quello ke avevi fatto... x&#242; ora nn posso... o almeno x adesso...

ps=ciao broly

Comment

• (sospira)e hai ragione(si rivolge a Broly)questa sera alle 9 ci sei faremo quella sfida

Comment

• va b&#232; adesso vi saluto...[si affretta ad uscire dalla stanza]

Comment

• Ok, acetto la sfida, stasera alle 21.00. Adesso scusate ma devo andare, a stasera
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X