Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    ebbasta combattere!!!
    tra poco danno dragonball in tv
    Io ho voglia di combattere
    Sennò Majin Buu vi fa tutti a pezzettini
    Dai buu, dove sei?
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
      Ma anche Freezer ha mangiato con noi?? Maddai!!!
      Questo non è DragonBall!! Oddio!!
      Cmq Majin Buu, abbiamo un conto on sospeso, combattiamo ancora, ti voglio finire una volta x tutte
      lo so razza di scimmione senza cervello ora che ho assorbito tutti gli esseri degli in feri e del pianeta diei ra kahio nessun può fermarmi HAHAHAHA
      "nn so se trasformarlo in ciccolatino o in un biscotto..."
      (così gli tira un calcio spaventoso nello stomaco e poi gli da una raffica di energai )
      Ps vado a magna
      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Ormai il mio obietivo non è più quella donnaccia, bensì solo ed esclusivamente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi stai in guardia: uno di questi giorni ti sfiderò e ti sconfiggerò; ma nel frattempo mi godrò la vita tranquillamente.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Eccomi qua, ascoltate esseri inferiori, sono costretto a convivere con voi, quindi non fatemi arrabbiare, chiaro?

eccoti o grande broly, mi inchino al tuo cospetto... ai qualche idea per sterminare questi sayan??
          sigpic
          Originariamente Scritto da Vege_hc
          SEI UN DIO!!!!
          Lo so.

Comment

• ti salverò io(Pan con uno sforzo riesce a salvare Vegeth)
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ebbasta combattere!!!
              tra poco danno dragonball in tv
              di domenica? o.O
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                lo so razza di scimmione senza cervello ora che ho assorbito tutti gli esseri degli in feri e del pianeta diei ra kahio nessun può fermarmi HAHAHAHA
                "nn so se trasformarlo in ciccolatino o in un biscotto..."
                (così gli tira un calcio spaventoso nello stomaco e poi gli da una raffica di energai )
                Ps vado a magna
                Ps. Vedi che sono io a decidere se subire il tuo colpo oppure schivarlo
                Cmq ok..che balle però...
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                  eccoti o grande broly, mi inchino al tuo cospetto... ai qualche idea per sterminare questi sayan??
                  io stermino te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                    il 1°ad essere sterminato sei tu(Pan guarda Freezer e gli parla superiore)
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      di domenica? o.O
                      Era x non farli combattere, cmq ho registrato quella di venerdi, se volete possiamo vederla

Comment

Ormai il mio obietivo non è più quella donnaccia, bensì solo ed esclusivamente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi stai in guardia: uno di questi giorni ti sfiderò e ti sconfiggerò; ma nel frattempo mi godrò la vita tranquillamente.
                        Sta zitto, pallone gonfiato!
                        Io sono la fusione di Goku, perciò fai come se anche io fossi Goku, sfidami, ora!
                        Fammi vedere quello che sai fare!
                        sigpic

Comment

Era x non farli combattere, cmq ho registrato quella di venerdi, se volete possiamo vederla
                          siiiiiiiiiiiii io non l'ho vista
                          sigpic

Comment

Ormai il mio obietivo non è più quella donnaccia, bensì solo ed esclusivamente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi stai in guardia: uno di questi giorni ti sfiderò e ti sconfiggerò; ma nel frattempo mi godrò la vita tranquillamente.
                            Donnaccia sarà tua madre non mia moglie

Comment

Ma noi mica combattiamo qua, andiamo a combattere in qualche isola lontana.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                                io stermino te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                che dici ci alleiamo Vegeta?
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X