Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Gohan adulto purtroppo andato a cercare Broly non poteva assistere la figlia

<< Chissa come sta Pan. sono sicuro che se la cavera.>> disse Gohan adulto volando velocissimo, sempre super saiyan
    papà ci sono riuscita ho allontanato Cooler fuori dalla casa nostra però credo che dovrò andare a mangiare ho fame hai qualche cosa nel frigorifero?(Pan disse contenta)
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
      [ Vegetto evita tutti i colpi ]
      Bravo, ci sai fare devo dire.
      Ma tutto qui quello che sai fare...sai hai assorbito pure Freezer...mi deludi caro mio!
      capirai assorbire freezer non e che serve a molto
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• cooler si scatena contro crilin che in precedenza gli ha scagliato una kamehameha!!!!!!!!!!!!!
        INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
          kid bu mi ha detto di dire che è impegnato!!!!
          prima ti farò fuori ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!(Pan lancia un'onda energetica pazzesca che Cooler sembra non lasciarsene per vinta)
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
            va bene, andiamo a studiare, quale materia?

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              hihihi quoto

Comment

• Gohan non sapendo cosa succedeva volava ancora alla ricerca di Broly, per&#242; senza nessun risultato.

<< Accidenti non c'&#232; da nessuna parte, meglio tornare indietro a vedere mia figlia.>> disse ritornando normale
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  prima ti farò fuori ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!(Pan lancia un'onda energetica pazzesca che Cooler sembra non lasciarsene per vinta)
                  cooler respinge la kamehameha colpendo pan in pieno volto riducendola molto male!!!!!!!

Comment

• (Pan disse pensando)credo di aver fatto fuori per sempre Cooler
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      Vegeta87 non postare più qui
                      scusami,non lo farò più...
                      "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                        scusami,non lo farò più...
                        Spoiler:
                        l'hai appena fatto

Comment

• Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
                          cooler respinge la kamehameha colpendo pan in pieno volto riducendola molto male!!!!!!!
                          (ma Pan riesce a parare soltanto i primi 3 colpi ma il resto niente,disse)papà aiutami!sono esausta!
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• cooler cerca il suo fratellino ma nn lo trova!!!!!!!!

Comment

• adesso basta!!!!!!! esce dal corpo di buu e si trasforma... diventando incredibilmente forte
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• Gohan ritorn&#242; a vedere le condizioni di Pan, sembrava svenita.

<<Pan, Pan come stai, mi senti.>> disse Gohan tristemente

<<Cooler te la far&#242; pagare, preparati!!!!>> disse trasformandosi in super saiyan
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X