Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio[ Vegetto evita tutti i colpi ]
Bravo, ci sai fare devo dire.
Ma tutto qui quello che sai fare...sai hai assorbito pure Freezer...mi deludi caro mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiokid bu mi ha detto di dire che è impegnato!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocapirai assorbire freezer non e che serve a molto
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiocapirai assorbire freezer non e che serve a molto
Comment
-
Gohan non sapendo cosa succedeva volava ancora alla ricerca di Broly, però senza nessun risultato.
<< Accidenti non c'è da nessuna parte, meglio tornare indietro a vedere mia figlia.>> disse ritornando normalesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioprima ti farò fuori ONDA ENERGETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!(Pan lancia un'onda energetica pazzesca che Cooler sembra non lasciarsene per vinta)INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeta87 non postare più qui"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioscusami,non lo farò più...Spoiler:l'hai appena fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggiocooler respinge la kamehameha colpendo pan in pieno volto riducendola molto male!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gohan ritornò a vedere le condizioni di Pan, sembrava svenita.
<<Pan, Pan come stai, mi senti.>> disse Gohan tristemente
<<Cooler te la farò pagare, preparati!!!!>> disse trasformandosi in super saiyansigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment