Originariamente Scritto da Goten_Best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiodai li lavo io, dammi una mano pan [si dirige in cucina]#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioOrmai il mio obietivo non è più quella donnaccia, bensì solo ed esclusivamente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi stai in guardia: uno di questi giorni ti sfiderò e ti sconfiggerò; ma nel frattempo mi godrò la vita tranquillamente.
ritornando calma"ragazzi qui ci penso io, potete andare di la con gli altri"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioCOME TI XMETTI BRUTTO BESTIONE!!!!!!! QUANDO PARLI CON ME DEVI AVERE RISPETTO!!!!!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioCOME TI XMETTI BRUTTO BESTIONE!!!!!!! QUANDO PARLI CON ME DEVI AVERE RISPETTO!!!!!!!
Giuro che quando ritorna lo ammazzosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosperiamo!..su vieni qui[la abbraccia stringendola a se]ti..voglio bene!![la bacia sulla testa]sigpic
Comment
-
beh..dai è mia nipote..poi è ancora piccola..forse non vuole che la tracuro troppo...infondo da piccola io ci giocavo sempre insieme..[sorride teneramente]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment