Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    si infatti[da un bacio sulla guancia a bra]dai guardiamo[la abbraccia con il braccio destro]
    dov'è Freezer? lo stanno inquadrando ora [ride] ohi... [si tocca la pancia]
    sigpic

Comment

• ah non saprei..[sgrana gli occhi all'esclamazione di Bra]che c'è cara???cosa succede??
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• che sta succedendo bra

Comment

• .. una piccola contrazione.. niente di grave.. [si appoggia a Goten]
          sigpic

Comment

• aaaaaah fiu' [sospiro di sollievo]

Comment

• speriamo!..su vieni qui[la abbraccia stringendola a se]ti..voglio bene!![la bacia sulla testa]

Comment

• ei qualcuno deve lavare i piatti?(Pan cercava di distrarre Bra da Goten per gelosia)
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• dai li lavo io, dammi una mano pan [si dirige in cucina]

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    dai li lavo io, dammi una mano pan [si dirige in cucina]
                    ok lo farò(Pan anche lei va in cucina)
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Ormai il mio obietivo non &#232; pi&#249; quella donnaccia, bens&#236; solo ed esclusivamente KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi stai in guardia: uno di questi giorni ti sfider&#242; e ti sconfigger&#242;; ma nel frattempo mi godr&#242; la vita tranquillamente.
                      COME TI XMETTI BRUTTO BESTIONE!!!!!!! QUANDO PARLI CON ME DEVI AVERE RISPETTO!!!!!!!

ritornando calma"ragazzi qui ci penso io, potete andare di la con gli altri"

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        COME TI XMETTI BRUTTO BESTIONE!!!!!!! QUANDO PARLI CON ME DEVI AVERE RISPETTO!!!!!!!
                        nonna non ti arrabbiare prima o poi il nonno lo farà fuori(cercava di distrarre Kiki)
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          Non preoccuparti, da Broly di proteggo io!
                          Giuro che quando ritorna lo ammazzo
                          sigpic

Comment

• ti aiutiamo kiki

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              speriamo!..su vieni qui[la abbraccia stringendola a se]ti..voglio bene!![la bacia sulla testa]
                              pure io [ricambia il bacio] sembra che Pan sia gelosa.. [sussurra a Goten osservando la nipote di lui]
                              sigpic

Comment

• beh..dai &#232; mia nipote..poi &#232; ancora piccola..forse non vuole che la tracuro troppo...infondo da piccola io ci giocavo sempre insieme..[sorride teneramente]

Comment

Working...
                                X