Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vabbe ma se mr satan nn convinceva le persone a dare l'energia goku nn batteva majin... anke oscar e inutile pero se nn era per lui a quest'ora pilaf era immortale...
quoto
Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire. viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
OhOhOh ci voleva la mia dannata ispirazione per farvi cambiare idea eh?? xD Mr. Satan è importantissimo per il fatto ke conquista il cuore di Majin Ciccio e fa generare Evil Sekko e così dà vita a tutta la serie di trasformazioni dei Buu, eppoi il fatto ke abbia messo alla luce (anke se non letteralmente LUI!) videlluzza!
mr. satan ha fatto solo due cose buone: generare videl e convincere i terrestri a donare la propria energia per la genkidama. Per il resto è stato solo un buono a nulla
Mr.Satan mi ha sempre fatto ridere. pero' senza di lui goku non evrebbe potuto lanciare l'energia sferica contro kid bu...in fondo e' stato lui a fare amicizia con majin bu......
io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!
dite quello che volete ma mr. satan e molto piu importante nella saga di bu di: crillin,tensing,rif,maestro mutten,kiki....... e uno dei personaggi principali della saga di bu...ed e importante quasi quanto goku, visto che gran parte della saga e dedicata a lui.........
Comment