Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
    possso iscrivermi anch'io?
    mi ero prenotato dalla scorsa edizione nn so se qualcuno si ricorda
    non ti preoccupare ludo ti iscriverà appena le iscrizioni saranno aperte, isieme a me e gli altri che si sono già prenotati
    Last edited by playgame; 15 February 2007, 20:44.

Comment

• ok anke chibigigi prenotato per la prossima edizione.

Comment

• ma allora...qualcuno mi puo dire perhce il mio amico è stato bananto all'improvviso???

Comment

• per la data della prossima iscrizioni preferisco fare come dice pane:tra una settimana ricominciamo così nel frattempo lascio il tempo di cercare belle immagini.

Comment

• ke domande fai dopo ke ha insultato tutti in quel modo

Comment

• ok!intanto ricordati di noi quattro

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                ma allora...qualcuno mi puo dire perhce il mio amico è stato bananto all'improvviso???
                dovresti chiederlo ad un moderatore o direttamente a chi lo ha bannato.

Comment

• ludo nella prossima edizione fai una gara di gif animate..... si vedono male però è + bello

Comment

• cmq coyote è stato bannato xkè continuava a insultare tutti.a quel punto io ho kiesto ai moderatori d fare qualcosa.in seguito è arrivato/a(nn so se è un maschio o una femmina) chibi goku e ha ddt di aver mandato un mp ad un admin.inoltre ha dtt a coyote di calmarsi.a quel punto coyote si è calmato e ha cancellato tutti i post.evidentemente gli admin hanno pensato ke doveva venire cmq bannato(e nn avevano neanke torto anke se ade si è scusato!)

Comment

• Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                      dovresti chiederlo ad un moderatore o direttamente a chi lo ha bannato.
                      si dovevano dire...
                      l'utente coyote esuberante è stato bannato per i segueti motivi...

ma il fatto sta che è stato bannato dopo che aveva smesso di insultare e cancellato tutti i mex negativi...mente ci sono persone di cui nn faccio nomi...che fanno di peggio...e che sono ancro ain circolazione...e hanno avuto molto di piu che un avvertimento di Ban...

Comment

• Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                        ludo nella prossima edizione fai una gara di gif animate..... si vedono male però è + bello
                        mah io preferisco le immagini normali perchè sn + grandi e più belle.forse però potremmo fare proprio un altro topic per le gif.

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          si dovevano dire...
                          l'utente coyote esuberante è stato bannato per i segueti motivi...

ma il fatto sta che è stato bannato dopo che aveva smesso di insultare e cancellato tutti i mex negativi...mente ci sono persone di cui nn faccio nomi...che fanno di peggio...e che sono ancro ain circolazione...e hanno avuto molto di piu che un avvertimento di Ban...
                          forse è vero ma in quei casi dovresti avvertire i mod o un admin per fare qualcosa.la cosa ke ha me ha dato più fastidio nn è ke si è incazzato ma ke era la seconda volta ke si arrabiava per motivi inutili o quasi.se fosse stata la prima nn avrei dtt niente ma visto ke già una volta lo avevo accontetato iscrivendolo anke se nn era proprio giusto(io ad un certo punto l'avevo dtt ke ormai eravamo in16 e nn c'era spazio + x nessuno però lui voleva iscriversene e io l'ho iscritto).è questo ke m ha dato un po' sui nervi.

Comment

• Incomincate Daiiii
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

Comment

• nn c'e' maryk

Comment

• guarda ke si incomincia alle 8.30 poi ade vado a mangiare.c vediamo tra 20 minuti.

Comment

Working...
                                X