Originariamente Scritto da chibigigi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di immagini!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma allora...qualcuno mi puo dire perhce il mio amico è stato bananto all'improvviso???
Comment
-
cmq coyote è stato bannato xkè continuava a insultare tutti.a quel punto io ho kiesto ai moderatori d fare qualcosa.in seguito è arrivato/a(nn so se è un maschio o una femmina) chibi goku e ha ddt di aver mandato un mp ad un admin.inoltre ha dtt a coyote di calmarsi.a quel punto coyote si è calmato e ha cancellato tutti i post.evidentemente gli admin hanno pensato ke doveva venire cmq bannato(e nn avevano neanke torto anke se ade si è scusato!)
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiodovresti chiederlo ad un moderatore o direttamente a chi lo ha bannato.
l'utente coyote esuberante è stato bannato per i segueti motivi...
ma il fatto sta che è stato bannato dopo che aveva smesso di insultare e cancellato tutti i mex negativi...mente ci sono persone di cui nn faccio nomi...che fanno di peggio...e che sono ancro ain circolazione...e hanno avuto molto di piu che un avvertimento di Ban...
Comment
-
Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggioludo nella prossima edizione fai una gara di gif animate..... si vedono male però è + bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi dovevano dire...
l'utente coyote esuberante è stato bannato per i segueti motivi...
ma il fatto sta che è stato bannato dopo che aveva smesso di insultare e cancellato tutti i mex negativi...mente ci sono persone di cui nn faccio nomi...che fanno di peggio...e che sono ancro ain circolazione...e hanno avuto molto di piu che un avvertimento di Ban...
Comment
Comment