Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio naruto o dragonbal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    sicuramente naruto al 100%
    quoto....
    Spoiler:
    babbalucco 6, babbalucco rimani

    Spoiler:
    no babbalucco, no party

    babbalucco 4ever sigpic

    Comment


    • #47
      mah dragon ball...però anche naruto...
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #48
        Dragonball for ever!!!
        Naruto e carino si... ma db è 1000 volte meglio!!!
        Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
        viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggio
          quoto....
          scusa ma io ho dtt dragonball nn naruto!!

          Comment


          • #50
            Dragonball 4 life!

            Comment


            • #51
              a me piacciono tutte e due
              e poi c'è da dire che la storia di naruto e molto bella e poi per quello che mi riguarda il cartone che mi ha deluso di piu e DB GT
              Last edited by HBK; 12 February 2007, 16:04.
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                ...Per esempio, in Dragonball si cambiano d'abito....
                E' vero!
                Tributo ai personaggi di DBZ

                Superfanatico di Vegeta!

                Comment


                • #53
                  nn ce storia...dragon ball!!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #54
                    ovviamente Dragon Ball... ma... a proposito di Naruto... sbajo o è ricominciato???
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #55
                      Pur essendo bello Naruto nn può assolutamente competere con DB...
                      Cmq è vero, è ricominciato dall'inizio Naruto, e anche qui ho i miei dubbi, nn potevano mettere in quello spazio HunterXHunter...?
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        A me piacciono tutti e due ma dragonball prevale..........

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                          beh...è parecchio insolita come cosa.......
                          ma poi mi chiedo:COME è POSSIBILE PREFERIRE NARUTO A DB?????????
                          boh!cmq...DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST!(certo che gusti xò..... )

                          mmm dunque vediamo...

                          migliore storia...migliore ambientazione...i personaggi sono tutti molto approfonditi per quanto riguarda la personalità...tecniche fichissime...

                          in DB le tecniche fiche si contano sulla punta delle dita...i personaggi non sono approfonditissimi...cosa si sa dell'infanzia di vegeta? o di quella di c18 per esempio...un bel nulla...naruto invece questi aspetti li cura molto ed è anche per questo che mi piace
                          forse tu non lo hai mai visto o hai visto poche puntate...naruto ha il brutto purtroppo che se ne perdi qualcuna perdi tutto il filo...


                          DB ha senza dubbio segnato un epoca ma credo che naruto sia molto bello...
                          poi le opinioni sono opinioni
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                            DB ha senza dubbio segnato un epoca ma credo che naruto sia molto bello...
                            poi le opinioni sono opinioni
                            Credo ke, al contrario d DB, a Naruto manchi quel qualcosa per farne un manga generazionale, cmq queste sono considerazioni derivate dai gusti personali quindi valgono quello ke valgono...
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              sisi questo lo penso anche io infatti a naruto manca quel non so che proprio per diventare un manga generazionale...come lo sono stati DB o i Saint Seiya per esempio...
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                                secondo voi qual è il cartone predominante???
                                Io non saprei....Di naruto mi piace la dinamica e la fluidità nei movimenti,ma Dragonball è molto bello come tecnica di disegno.I personaggi di entrambi i cartoni sono molto diversi tra loro,anche la storia,e quindi mi trovo in difficoltà...,li scelgo tutti e due!si può vero?!
                                sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

                                Comment

                                Working...
                                X