Non è ufficiale,ma dragon ball dovrebbe tornare tutti i giorni dalla prossima settimana mentre hxh viene spostato alle 13.40 ed alternato alle repliche di Naruto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db torna tutti i giorni
Collapse
X
-
-
Perfetto, tanto le puntate di Naruto ora sono repliche.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
EVVAAAAAAAI!!!!!!!!!!!! ke bello nn vedevo l'ora!!! infatti mi stavo kiedendo cm mai se Naruto era ricominciato nn lo spostaveno al posto suo piuottosto ke di DB...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
beh nn è ufficiale,,.... quindi nn si è sicuri....quindi molto probabilmente è una stronzatasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
non è ufficiale,navigate sul sito di italia 1(http://www.italia1.mediaset.it/)e trivate qualcosa riguardante questo...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
no tutti i gg drag ball e mart e gio naruto alle 13 40 mentre il lun il merc e i ven alle 13 40 hxh o il contrario...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggionon è ufficiale,navigate sul sito di italia 1(http://www.italia1.mediaset.it/)e trivate qualcosa riguardante questo...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiono tutti i gg drag ball e mart e gio naruto alle 13 40 mentre il lun il merc e i ven alle 13 40 hxh o il contrario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiourl sbagliato...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Già, almeno ci potremo rigodere tutti i giorni Dragon Ballsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment