Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db torna tutti i giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    http://www.italia1.mediaset.it

    Comment


    • #17
      semsperiamo nn sia una cazzata bisognerebbe vedere su mediaset i programmi della pross. sett. se ci sono.......
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

      Comment


      • #18
        guardate!!!
        http://www.mediaset.it/brand/italia1...amma_561.shtml

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          questo è quello non aggiornato....
          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

          Comment


          • #20
            si ma magari questo è antecedente hxh perche manco viene senzionato...
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • #21
              Già..anche secondo me quel palinsesto era quello prima d HxH, cmq manderanno degli spot nei prossimi giorni se fosse vero, aspettiamo...
              sigpic

              Comment


              • #22
                Decidetevi
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #23
                  Speriamo non ce la faccio più con HXH il martedì e il giovedì,se vanno avanti così quando finirà DB?
                  I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                  Comment


                  • #24
                    Speriamo che ricomincino a trasmettere Dragon ball tutti i giorni... mi maaancaaa...
                    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      ma magariiiiiiii!!!!!!!speriamo dai.......almeno quando torno da scuola......c'è qualcosa ke mi tira su di morale!!!!!
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • #26
                        mmm ne dubito perchè naruto l'hanno ricominciato apposta per fare di nuovo le 104 puntate per poi andare avanti con la serie...per questo non l'hanno fermato...cmq a questo punto spero che sia vero ^^
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Perfetto, tanto le puntate di Naruto ora sono repliche.
                          Veramente tra poco ricomincierà Naruto in 1°TV

                          Comment


                          • #28
                            Per tra poco intenti pochi mesi?
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              be finalmente...qualcunon che fa funzionare ilc ervello...infatti al mediaset ha avuto molti cali con HxH

                              Comment


                              • #30
                                tra poco piu di 3 mesi dovrebbero ricominciare da quel che ho capito
                                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                                Comment

                                Working...
                                X