Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db torna tutti i giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ma vieniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! evvaiiiiiiiiii!!!!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      quoto!!
      sicuramente sono la metà della metà degli ascolti di dragonball!!
      guardatevi la pagina 533 di televideo e ridete.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #63
        raga vorrei sapere se si mettono i video qua?????? se si come??????????

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          guardatevi la pagina 533 di televideo e ridete.
          Io la guardo spesso la pagina del televideo che segna gli ascolti più alti di ogni canale, Dragonball arriva anche a 3.000.000 e a volte anche qualcosina di più, mentre Hunter x Hunter la prima volta che lo hanno fatto aveva 1.900.000 e invece adesso non c'è neanche segnato.
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

          Comment


          • #65
            raga gilia come se mettono i video vi prego rispondete??????????? :-)

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
              Io la guardo spesso la pagina del televideo che segna gli ascolti più alti di ogni canale, Dragonball arriva anche a 3.000.000 e a volte anche qualcosina di più, mentre Hunter x Hunter la prima volta che lo hanno fatto aveva 1.900.000 e invece adesso non c'è neanche segnato.
              Non significa niente,ha cmq un buon ascolto(o normale)per l'orario.
              DB fa 2 milioni e qualcosa,ai 3 è da un pezzo che non ci arriva e cmq è un eccezzione(solo db,i simpson e conan facevanoa scolti simili in quell'orario).

              Poi ai mocciosi abituati alle sole botte di DB era cmq difficile che piacesse(a dire la verità è già difficile che vedano qualcosa di diverso o nuovo).

              Comment


              • #67
                HxH lo spostano alle 14.30 quindi al posto dei simpson...la striscia sarà quindi
                naruto, dragonball, hunter x hunter

                almeno cosi mi sembra di aver capito
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                  HxH lo spostano alle 14.30 quindi al posto dei simpson...la striscia sarà quindi
                  naruto, dragonball, hunter x hunter

                  almeno cosi mi sembra di aver capito
                  no io ho letto sul giornale ke alle 13:40 ce naruto e HxH a giorni alternati..dragonball tutti i giorni alle 14:05

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    HxH lo spostano alle 14.30 quindi al posto dei simpson...la striscia sarà quindi
                    naruto, dragonball, hunter x hunter

                    almeno cosi mi sembra di aver capito
                    No,è alle 13.40 alternato naruto(repliche).
                    Magari levassero gli stra-replicati simspon per mettere un anime.

                    siamo schiavi delle repliche praticamente...

                    Comment


                    • #70
                      ma qnd è ke effettueranno qst cambiamento? la proxima settimana?
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        ma qnd è ke effettueranno qst cambiamento? la proxima settimana?
                        si da lunedi!!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          ma qnd è ke effettueranno qst cambiamento? la proxima settimana?
                          Esatto.

                          Comment


                          • #73
                            ah ok grazie!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                            Comment


                            • #74
                              Cmq in effetti sto sentendo che hxh potrebbe essere alle 14.30 invece delle 13.40.hanno già cambiato idea?

                              Comment


                              • #75
                                Cmq in effetti sembra che hxh potrebbe essere alle 14.30 invece delle 13.40(almeno visti i titoli apparsi durante la puntata).Hanno già cambiato idea?

                                Comment

                                Working...
                                X