Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db torna tutti i giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Cmq in effetti sembra che hxh potrebbe essere alle 14.30 invece delle 13.40(almeno visti i titoli apparsi durante la puntata).Hanno già cambiato idea?
    boo!! nn credo..ormai da tutte le parti ce scritto ke lo fanno a giorni alternati cn naruto, nn possono cambia idea cosi de punto in bianco!!

    Comment


    • #77
      visto le 3000 petizioni che hanno fatto contro HxH, mi sembra ovvio...
      sigpic

      Comment


      • #78
        durante la puntata di oggi di hxh è passato nei sottotitoli che da martedì prox verrà trasmesso alle 14.30.....

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
          durante la puntata di oggi di hxh è passato nei sottotitoli che da martedì prox verrà trasmesso alle 14.30.....
          bhè allora so scemi!! facessero pace col cervello!!

          Comment


          • #80
            per ora nn so a che ora faranno h x h...... ma fra 2 ore potro vedere la programmazione di martedi su sky...... cmq naruto lunedi ce e anche dbz e i sipson.........................
            sigpic

            Comment


            • #81
              contentissimo,
              un ottima notizia attesa e sperata,
              SI TORNA 5 GIORNI SU 5!!!!!
              sigpic

              Comment


              • #82
                io ho lettodurante la puntata di hxh nei titoli che appaiono sotto che il cartone veniva spostato alle 14.30 poi fate voi XD

                alziamo una scomessa?? XDXD
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • #83
                  era da immaginarselo da quando avevano ricominciato con le repliche di naruto
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                    io ho lettodurante la puntata di hxh nei titoli che appaiono sotto che il cartone veniva spostato alle 14.30 poi fate voi XD

                    alziamo una scomessa?? XDXD
                    se lo alternano a Naruto o I Simpson oppure lo tolgono proprio ecc nn mi interessa basta ke nn toccano + Dragon Ball!!! cmq la mediaset ha risposto alla mia e-mail di protesta ke avevo inviato e ha scritto ke Dragon Ball verrà trasmesso tutto qnt fino alla fine ke bella notizia!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #85
                      lo alternano a naruto alle 13 e 40. guardate sulla guida tv della mediaset.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment

                      Working...
                      X