Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku e Kiki vero amore??
Collapse
X
-
inizialmente no poi con il passare del tempo il rapporto si è rafforzato
Leave a comment:
-
mmmmm.. secondo me all'inizio no.. anche perchè goku si era pure dimenticato che doveva sposarsi!poi però sono nati gohan e goten e mi sa che l'amore c'è!
e poi cm appunto cm diceva Davide94 stavano x baciarsi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioall'inizio a Goku non gliene inmportava niente,poi penso di si,xke hanno fatto due bambini,e se vedete la puntata dove Goku sta x teletrasportarsi da Crillin stavano x baciarsi,ma il genio ha fatto rumore...
ma xkè nn se ne andava altrove?!!?!
piccolo sfogo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Riguardo al topic, fra Goku e Chichi c'è sicuramente vero amore, solo che lui essendo un saiyan non è un gran romanticone e nei momenti di pace privilegia gli allenamenti... una cosa simile si può dire della coppia Vegeta-Bulma... sono coppie anomale ma sicuramente innamorate!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioCosa dice Goku a Kaioshin?!O.O
Comunque quoto gli altri,questo topic è un po' vecchiotto...:P
In seguito poi gli fa anche un'altra promessa:
Riguardo al topic, fra Goku e Chichi c'è sicuramente vero amore, solo che lui essendo un saiyan non è un gran romanticone e nei momenti di pace privilegia gli allenamenti... una cosa simile si può dire della coppia Vegeta-Bulma... sono coppie anomale ma sicuramente innamorate!
Leave a comment:
-
all'inizio a Goku non gliene inmportava niente,poi penso di si,xke hanno fatto due bambini,e se vedete la puntata dove Goku sta x teletrasportarsi da Crillin stavano x baciarsi,ma il genio ha fatto rumore...
Leave a comment:
-
Cosa dice Goku a Kaioshin?!O.O
Comunque quoto gli altri,questo topic è un po' vecchiotto...:P
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioun consiglio non riprendere topic così vecchi..^_^
Leave a comment:
-
Ciaw!!
Ke bella discussione!! Mi piace!!
Sono sicura di sì, ke sia vero Amore, xkè ho visto 1 immagine dv(se ricordate) c'è Kiki ke abbraccia Goku e lui la guarda dolcemente (emh.. cn tt le immagini ke ci sn nn mi stupisco se nn vi ricordate!! sn piuttosto vaga!!)!! E poi cm hanno detto altri, sn preoccupati entrambi l'uno x l'altra!!
Solo ke io nn sopporto tanto Goku xkè nel manga(cm 1 pò tt gli altri) è abbastanza pervertito!! Basta pensare cosa dice al Sommo Kaioshin x convincerlo ad allenare Gohan!! Pure Gohan ci rimane male!!
1 Bacione a tutti!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiocmq qst è un altro video su goku e Kiki se vi interessa ^^ http://www.youtube.com/watch?v=-m2hQm_pBLo&eurl= spero vi piaccia è molto karino^^
Leave a comment:
-
cmq qst è un altro video su goku e Kiki se vi interessa ^^ http://www.youtube.com/watch?v=-m2hQm_pBLo&eurl= spero vi piaccia è molto karino^^
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiobè poverino..è sempre impegnato a salvare il mondo!
Leave a comment:
Leave a comment: