Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Kiki vero amore??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Great saiyagirl
    replied
    secondo me si!!! sn troppo carini insieme!

Leave a comment:

• goku super sayan III
    replied
    inizialmente no poi con il passare del tempo il rapporto si è rafforzato

Leave a comment:

• Lela™
    replied
    mmmmm.. secondo me all'inizio no.. anche perchè goku si era pure dimenticato che doveva sposarsi! poi però sono nati gohan e goten e mi sa che l'amore c'è! e poi cm appunto cm diceva Davide94 stavano x baciarsi!

Leave a comment:

• Layla
    replied
    Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
    all'inizio a Goku non gliene inmportava niente,poi penso di si,xke hanno fatto due bambini,e se vedete la puntata dove Goku sta x teletrasportarsi da Crillin stavano x baciarsi,ma il genio ha fatto rumore...
    QUOTISSIMISSIMOOO!!lo stavo x uccidere!!!!
    ma xkè nn se ne andava altrove?!!?!

piccolo sfogo

Leave a comment:

• C18lux-lucis
    replied
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Riguardo al topic, fra Goku e Chichi c'è sicuramente vero amore, solo che lui essendo un saiyan non è un gran romanticone e nei momenti di pace privilegia gli allenamenti... una cosa simile si può dire della coppia Vegeta-Bulma... sono coppie anomale ma sicuramente innamorate!
    Quoto!!!!!! Goku e Chichi si amano senza ombra di dubbio ma in un modo un po' "diverso" diciamo!

Leave a comment:

• Jacques
    replied
    Ma anche no.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Cosa dice Goku a Kaioshin?!O.O
    Comunque quoto gli altri,questo topic è un po' vecchiotto...:P
    Dice che se risveglierà i poteri nascosti di Gohan lui gli farà toccare alcune parti (facilmente intuibili) di una ragazza terrestre... poi propone Videl, ma Gohan si arrabbia, quindi sceglie Bulma...
    In seguito poi gli fa anche un'altra promessa:
    Spoiler:
    Si legge da destra a sinistra!
    Shot at 2007-07-22

Riguardo al topic, fra Goku e Chichi c'è sicuramente vero amore, solo che lui essendo un saiyan non è un gran romanticone e nei momenti di pace privilegia gli allenamenti... una cosa simile si può dire della coppia Vegeta-Bulma... sono coppie anomale ma sicuramente innamorate!

Leave a comment:

• Davide94
    replied
    all'inizio a Goku non gliene inmportava niente,poi penso di si,xke hanno fatto due bambini,e se vedete la puntata dove Goku sta x teletrasportarsi da Crillin stavano x baciarsi,ma il genio ha fatto rumore...

Leave a comment:

• Panny
    replied
    Cosa dice Goku a Kaioshin?!O.O
    Comunque quoto gli altri,questo topic è un po' vecchiotto...:P

Leave a comment:

• Sally
    replied
    Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    un consiglio non riprendere topic così vecchi..^_^
    Quoto.

Leave a comment:

• kimdarkangel
    replied
    un consiglio non riprendere topic così vecchi..^_^

Leave a comment:

• °°Eiko°° 1114
    replied

Ciaw!!
    Ke bella discussione!! Mi piace!!
    Sono sicura di sì, ke sia vero Amore, xkè ho visto 1 immagine dv(se ricordate) c'è Kiki ke abbraccia Goku e lui la guarda dolcemente (emh.. cn tt le immagini ke ci sn nn mi stupisco se nn vi ricordate!! sn piuttosto vaga!! )!! E poi cm hanno detto altri, sn preoccupati entrambi l'uno x l'altra!!
    Solo ke io nn sopporto tanto Goku xkè nel manga(cm 1 pò tt gli altri) è abbastanza pervertito!! Basta pensare cosa dice al Sommo Kaioshin x convincerlo ad allenare Gohan!! Pure Gohan ci rimane male!!

1 Bacione a tutti!!

Leave a comment:

• bulma!
    replied
    Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    cmq qst è un altro video su goku e Kiki se vi interessa ^^ http://www.youtube.com/watch?v=-m2hQm_pBLo&eurl= spero vi piaccia è molto karino^^
    Veramente belli questi video!!!!

Leave a comment:

• .*+Vale+*.
    replied
    cmq qst è un altro video su goku e Kiki se vi interessa ^^ http://www.youtube.com/watch?v=-m2hQm_pBLo&eurl= spero vi piaccia è molto karino^^

Leave a comment:

• bulma!
    replied
    Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    bè poverino..è sempre impegnato a salvare il mondo!
    Quoto!Me fa pena...

Leave a comment:

Working...
X