Originariamente Scritto da gogetina 93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku e Kiki vero amore??
Collapse
X
-
Goku non si è certo sposato per amore, questo è certo... ma alla fine si vede che si è affezzionato a Chichi e l'ama... e poi lei gli vuole così bene... è sempre in pena per lui... che brava mogliettina!!!
E poi il solo fatto che abbiano concepito due figli del genere... significa che l'amore c'è, eccome!!!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioGoku non si è certo sposato per amore, questo è certo... ma alla fine si vede che si è affezzionato a Chichi e l'ama... e poi lei gli vuole così bene... è sempre in pena per lui... che brava mogliettina!!!
E poi il solo fatto che abbiano concepito due figli del genere... significa che l'amore c'è, eccome!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Goku non si è certo sposato per amore, questo è certo... ma alla fine si vede che si è affezzionato a Chichi e l'ama... e poi lei gli vuole così bene... è sempre in pena per lui... che brava mogliettina!!!
E poi il solo fatto che abbiano concepito due figli del genere... significa che l'amore c'è, eccome!!!
cmq alla fine credo che si amino tutti e due ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Zangya Visualizza MessaggioGoku non si è certo sposato per amore, questo è certo... ma alla fine si vede che si è affezzionato a Chichi e l'ama... e poi lei gli vuole così bene... è sempre in pena per lui... che brava mogliettina!!!
E poi il solo fatto che abbiano concepito due figli del genere... significa che l'amore c'è, eccome!!!
... il ragionamento e esatto... ma goku e un po menefreghista...sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio... il ragionamento e esatto... ma goku e un po menefreghista...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiobè poverino..è sempre impegnato a salvare il mondo!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
cmq qst è un altro video su goku e Kiki se vi interessa ^^ http://www.youtube.com/watch?v=-m2hQm_pBLo&eurl= spero vi piaccia è molto karino^^sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiocmq qst è un altro video su goku e Kiki se vi interessa ^^ http://www.youtube.com/watch?v=-m2hQm_pBLo&eurl= spero vi piaccia è molto karino^^sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Ciaw!!
Ke bella discussione!! Mi piace!!
Sono sicura di sì, ke sia vero Amore, xkè ho visto 1 immagine dv(se ricordate) c'è Kiki ke abbraccia Goku e lui la guarda dolcemente (emh.. cn tt le immagini ke ci sn nn mi stupisco se nn vi ricordate!! sn piuttosto vaga!! )!! E poi cm hanno detto altri, sn preoccupati entrambi l'uno x l'altra!!
Solo ke io nn sopporto tanto Goku xkè nel manga(cm 1 pò tt gli altri) è abbastanza pervertito!! Basta pensare cosa dice al Sommo Kaioshin x convincerlo ad allenare Gohan!! Pure Gohan ci rimane male!!
1 Bacione a tutti!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioun consiglio non riprendere topic così vecchi..^_^CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment