se se nn te preoccupa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
differenze tra ssj e ssj full power
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n17r0 Visualizza Messaggiosi l' ho capito ma io t' ho chiesto di commentare la mia di spiegazione e poi una volta diventato full power nn puoi tornare un normale super sayan poi il secondo livello è legato solo al full power e nn al super sayan normale"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
ohhhhhhh ci siamo chiariti, ma io nn ho scritto le stesse cose sopra bhooooo io pensavo di essere stato chiaro vabbe vorrà dire che aggiusterò qualcosa grazie e ancora scusa se ti sono sembrato scorteseThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
no hai scritto bn e noi (io ho accettato volentieri d aiutarti) t abbiamo ascoltato e risposto DOPOTUTTO NEI FORUM NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NEI FORUM SI RISOLVONO I PROPRI DUBBI NO?!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
cioè se il ssj e 50 volte + forte del normale saiyan allora il super saiyan dai ni-dankai sarebbe + fote del 1,5 volte del ssj semplice oppure è solo un aumento di potenzaThe perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
Comment