Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    faresti meglio a non saperlo
    cmq ti stai comportando come un pezzo di merda...
    pensi di poter sparare critiche su chiunque per poi parati il culo con cose tipo "io i miei disegni nn li posto perchè senno voi me li criticate, oh!" ma falla finita!
    guarda mi fai morire dal ridere ma non penso che questo giovi alla tua immagine... quindi è meglio ke la pianti con le tue cazzate e te ne torni subito a giocare con le barbie. chiaro?!
    e dovresti scusarti con videl. lei non si è permessa, al contrario di te, di vantarsi e di atteggiarsi. ma ate, giustamente, ti chiamano giotto, e noi non siamo degni nemmeno di ammirare i tuoi capolavori. già, nessuno è al tuo pari, nemmeno il grande toryiama... cmq sarei felice di vedere qualche tuo disegnino... sai com'è soffro di stitichezza!
    A te non te lo faccio vedere, stai zitto

    Comment


    • Spero cxhe non incominci a mandarli pure agli altri
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        A te non te lo faccio vedere, stai zitto
        Come ripeto, stai zitto lo dici a tua sorello, siamo in un paese democratico ognuno è libero di dire quello che gli pare, quindi subisci e basta
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
          A te non te lo faccio vedere, stai zitto
          senti bamboccio stai zitto non me lo dice nemmeno mia madre.
          stai zitto tu
          e piantala di mandare post e pm inutili, non hai capito che nn ti si caga nessuno?
          e cmq non ti proccupare i tuoi disegni (se ne hai, ma dubito) tietteli per te, non voglio crepare giovane!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            senti bamboccio stai zitto non me lo dice nemmeno mia madre.
            stai zitto tu
            e piantala di mandare post e pm inutili, non hai capito che nn ti si caga nessuno?
            e cmq non ti proccupare i tuoi disegni (se ne hai, ma dubito) tietteli per te, non voglio crepare giovane!
            speriamo di si

            Comment


            • E basta fare il cazzone, piantala e subisci cavolo
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • Dai basta OT...io quello ceh dovevoi dire l'ho detto..se volete cancello anche i due mex...cmq

                Quando postate?? domani o lunedi???

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  E basta fare il cazzone, piantala e subisci cavolo
                  subisci te scocciatore che non sei altro

                  Comment


                  • hahahaha

                    fai il galletto xkè sai che non posso toccarti.....dimmi dove abiti, forse farai meno lo sbruffone..... comè, ti caghi sotto? se fossi stato qui davanti a me ti avrei già riempito a destri in faccia...
                    e ascolta i cionsigli degli altri: ZITTO TU!

                    Con questo spero di chiudere....stiamo rovinando il topic di videl e nn mi pare giusto...
                    Last edited by Zack Fair; 16 February 2007, 18:38.

                    Comment


                    • ragazzi per piacere sono quasi 5 pagine di OT... Smettetela su..

                      ..Videl, quando posti il secondo volume? ^__^
                      sigpic

                      Comment


                      • zitto tu e zitta videl

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          ragazzi per piacere sono quasi 5 pagine di OT... Smettetela su..

                          ..Videl, quando posti il secondo volume? ^__^
                          silenzio tu

                          Comment


                          • Scocciatore io, ma se sei te che hai cominciato a rompere le palle fin dall'inizio, per colpa tua anche OT stiamo andando, povero lele e Videl. Ti dico un altra cosa, ma con il cuore. "Fai più schifo dei denti di Ronaldinho"
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Scocciatore io, ma se sei te che hai cominciato a rompere le palle fin dall'inizio, per colpa tua anche OT stiamo andando, povero lele e Videl. Ti dico un altra cosa, ma con il cuore. "Fai più schifo dei denti di Ronaldinho"
                              ahahahahaha che ridere

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                                silenzio tu
                                almeno uccidetevi tramite mp, no? -.-"
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X