Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
tanto per completare meglio l'OT, posto il disegno per GT!: il mitico Ghiller! Non sapevo proprio dove piazzarlo, quindi l'ho messo in qst topic perchè centra con almeno una parola del titolo cioè "manga" (o meglio fan manga) Non è che mi sia venuto tanto bene, ha qualcosa che non mi convince (che GT sicuramente noterà, cmq le mani sono in tasca quindi...... ) e pure lo scanner del cavolo ha fatto la sua parte...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
tanto per completare meglio l'OT, posto il disegno per GT!: il mitico Ghiller! Non sapevo proprio dove piazzarlo, quindi l'ho messo in qst topic perchè centra con almeno una parola del titolo cioè "manga" (o meglio fan manga) Non è che mi sia venuto tanto bene, ha qualcosa che non mi convince (che GT sicuramente noterà, cmq le mani sono in tasca quindi...... ) e pure lo scanner del cavolo ha fatto la sua parte...
madonna che figo! Grande GT! per averlo inventato e grande videl per il tributo!^^ *___* cmq troppo bello il manga !! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ehi, molto carino, Videl 90!!!
Forse le uniche cose che non vanno sono un po' i capelli, paiono artificiosi, e il colore della pelle (Ghiller è pallidissimo di natura!)
Per il resto è molto carino, essendo anche la prima volta che lo disegni!
PS: Dimenticavo...manca la coda XD! Anche se non è proprio un segno distintivo...potevi anche farne a meno
Ehi, molto carino, Videl 90!!!
Forse le uniche cose che non vanno sono un po' i capelli, paiono artificiosi, e il colore della pelle (Ghiller è pallidissimo di natura!)
Per il resto è molto carino, essendo anche la prima volta che lo disegni!
PS: Dimenticavo...manca la coda XD! Anche se non è proprio un segno distintivo...potevi anche farne a meno
sono contenta che ti piaccia gt! XD Certo come dici tu è la prima volta che disegno ghiller quindi avrò sicuramente fatto qualche errore! ^^ Magari più avanti ne farò una nuova versione!
Comment