Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ke sò i "finferli"? scusate l'ignoranza
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #77
      sono funghi
      sigpic

      Comment


      • #78
        ah grazie^^
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #79
          tanto per completare meglio l'OT, posto il disegno per GT!: il mitico Ghiller! Non sapevo proprio dove piazzarlo, quindi l'ho messo in qst topic perchè centra con almeno una parola del titolo cioè "manga" (o meglio fan manga) Non è che mi sia venuto tanto bene, ha qualcosa che non mi convince (che GT sicuramente noterà, cmq le mani sono in tasca quindi...... ) e pure lo scanner del cavolo ha fatto la sua parte...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #80
            .. c-che gnocco *__*
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              .. c-che gnocco *__*
              già, che fico!^^ è un personaggio del fan manga del gt, mi è piaciuto subito! XD
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                tanto per completare meglio l'OT, posto il disegno per GT!: il mitico Ghiller! Non sapevo proprio dove piazzarlo, quindi l'ho messo in qst topic perchè centra con almeno una parola del titolo cioè "manga" (o meglio fan manga) Non è che mi sia venuto tanto bene, ha qualcosa che non mi convince (che GT sicuramente noterà, cmq le mani sono in tasca quindi...... ) e pure lo scanner del cavolo ha fatto la sua parte...
                madonna che figo! Grande GT! per averlo inventato e grande videl per il tributo!^^ *___* cmq troppo bello il manga !! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
                sigpic

                Comment


                • #83
                  Ehi, molto carino, Videl 90!!!
                  Forse le uniche cose che non vanno sono un po' i capelli, paiono artificiosi, e il colore della pelle (Ghiller è pallidissimo di natura!)
                  Per il resto è molto carino, essendo anche la prima volta che lo disegni!

                  PS: Dimenticavo...manca la coda XD! Anche se non è proprio un segno distintivo...potevi anche farne a meno
                  Last edited by GT!; 15 February 2007, 14:44.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #84
                    Molto bello come disegno!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #85
                      gia che siamo in tema perchè katy nn fai vedere un tuo magnifico disegno cosi' fai vedere a tt la tua bravura
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        gia che siamo in tema perchè katy nn fai vedere un tuo magnifico disegno cosi' fai vedere a tt la tua bravura
                        non esageriamo però mi farebbe piacere disegnare qualche personaggio di DB Destiny, appena posso li disegno ^__*
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          non esageriamo però mi farebbe piacere disegnare qualche personaggio di DB Destiny, appena posso li disegno ^__*
                          credo verranno fuori opere d'arte
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Ehi, molto carino, Videl 90!!!
                            Forse le uniche cose che non vanno sono un po' i capelli, paiono artificiosi, e il colore della pelle (Ghiller è pallidissimo di natura!)
                            Per il resto è molto carino, essendo anche la prima volta che lo disegni!

                            PS: Dimenticavo...manca la coda XD! Anche se non è proprio un segno distintivo...potevi anche farne a meno
                            sono contenta che ti piaccia gt! XD Certo come dici tu è la prima volta che disegno ghiller quindi avrò sicuramente fatto qualche errore! ^^ Magari più avanti ne farò una nuova versione!

                            Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                            non esageriamo però mi farebbe piacere disegnare qualche personaggio di DB Destiny, appena posso li disegno ^__*
                            Spero di vederli al più presto! Grandissima! (speriamo anche in un ritorno di vegetina86 e mithril90)
                            Last edited by *Videl90*; 15 February 2007, 16:21.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #89
                              ank'io^^
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                non esageriamo però mi farebbe piacere disegnare qualche personaggio di DB Destiny, appena posso li disegno ^__*
                                sono curioso di vederli
                                cmq x GT! come vedi piu di qualcuno si interessa ai tuoi disegni e sopratutto Ghiller è personaggio molto affascinante /OT

                                IT
                                Mithril l'ho vista l'altro giorno collegata a DBA...ma non ha postato...

                                Comment

                                Working...
                                X