Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Leggo solo ora il magnifico fan manga di questa magnifica fan fic e non posso far altro che rimanere a bocca aperta. Complimentonissimissimi videl.
E ancora complimenti all'autore della storia.
ps:sto anch'io scrivendo una ff, ma la posterò tra mesi, sarà lunghissima, penso. E poi adesso ce ne sono già troppe in circolazione
Spero solo che nn saremo in tre a postare fra mesi se la sfiga ci assiste...potremmo arrivare a postare io e Lele la nostra seconda Saga...e tu al tua...probabilmente saranno tutte e tre più di 20 episodi e chap lunghi...non oso immagnare quello ceh accadrebbe cmq se voi postate io sarò il rpimo a ritirarmi e a rimandare
Spero solo che nn saremo in tre a postare fra mesi se la sfiga ci assiste...potremmo arrivare a postare io e Lele la nostra seconda Saga...e tu al tua...probabilmente saranno tutte e tre più di 20 episodi e chap lunghi...non oso immagnare quello ceh accadrebbe cmq se voi postate io sarò il rpimo a ritirarmi e a rimandare
Aggiungi anche me che posterò la terza saga della mia.
Comunque al solo guardare mi viene da piangere
il continuo di DBD (xkè è di continuo ke si parla, nn è una vera e propria saga completamente nuova, anzi, ha molto a ke vedere con la prima stagione) è costituito da circa 35/40 puntate... e dovrei iniziare a postare all'inizio di marzo... quindi fatevi un pò i calcoli^^
il continuo di DBD (xkè è di continuo ke si parla, nn è una vera e propria saga completamente nuova, anzi, ha molto a ke vedere con la prima stagione) è costituito da circa 35/40 puntate... e dovrei iniziare a postare all'inizio di marzo... quindi fatevi un pò i calcoli^^
per me c'e tempo...io penso, ora che mi faccio un po di calcoli...penso di iniziare a postare dopo marzo...
Comment