Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    sono curioso di vederli
    cmq x GT! come vedi piu di qualcuno si interessa ai tuoi disegni e sopratutto Ghiller è personaggio molto affascinante /OT

    IT
    Mithril l'ho vista l'altro giorno collegata a DBA...ma non ha postato...
    Oddio!!!Anche Pane è rimasto affascinato dal bianchetto!!NOOOO!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Oddio!!!Anche Pane è rimasto affascinato dal bianchetto!!NOOOO!!!
      ovviamente io nn sono affascianto dal suo aspetto estetico...

      Comment


      • #93
        Leggo solo ora il magnifico fan manga di questa magnifica fan fic e non posso far altro che rimanere a bocca aperta. Complimentonissimissimi videl.

        E ancora complimenti all'autore della storia.


        ps:sto anch'io scrivendo una ff, ma la posterò tra mesi, sarà lunghissima, penso. E poi adesso ce ne sono già troppe in circolazione
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Leggo solo ora il magnifico fan manga di questa magnifica fan fic e non posso far altro che rimanere a bocca aperta. Complimentonissimissimi videl.

          E ancora complimenti all'autore della storia.


          ps:sto anch'io scrivendo una ff, ma la posterò tra mesi, sarà lunghissima, penso. E poi adesso ce ne sono già troppe in circolazione
          Spero solo che nn saremo in tre a postare fra mesi se la sfiga ci assiste...potremmo arrivare a postare io e Lele la nostra seconda Saga...e tu al tua...probabilmente saranno tutte e tre più di 20 episodi e chap lunghi...non oso immagnare quello ceh accadrebbe cmq se voi postate io sarò il rpimo a ritirarmi e a rimandare

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
            Spero solo che nn saremo in tre a postare fra mesi se la sfiga ci assiste...potremmo arrivare a postare io e Lele la nostra seconda Saga...e tu al tua...probabilmente saranno tutte e tre più di 20 episodi e chap lunghi...non oso immagnare quello ceh accadrebbe cmq se voi postate io sarò il rpimo a ritirarmi e a rimandare
            Aggiungi anche me che posterò la terza saga della mia.
            Comunque al solo guardare mi viene da piangere
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Aggiungi anche me che posterò la terza saga della mia.
              Comunque al solo guardare mi viene da piangere
              nn ne ero a conoscienza...
              questo rende le cose ancora piu complesse...

              cmq Basta OT credo che sia meglio...

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                nn ne ero a conoscienza...
                questo rende le cose ancora piu complesse...

                cmq Basta OT credo che sia meglio...
                Infatti, se vuoi parlarmi della terza saga di cui non eri a conoscenza andiamo nel rispettivo topic e lasciamo che qui si posti il manga.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • #98
                  il continuo di DBD (xkè è di continuo ke si parla, nn è una vera e propria saga completamente nuova, anzi, ha molto a ke vedere con la prima stagione) è costituito da circa 35/40 puntate... e dovrei iniziare a postare all'inizio di marzo... quindi fatevi un pò i calcoli^^
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    complimenti Videl sei proprio brava a disegnare,cmq Lele ho appena letto tutti gli episodi di Dragon ball Destiny,sei stato veramente bravo
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      il continuo di DBD (xkè è di continuo ke si parla, nn è una vera e propria saga completamente nuova, anzi, ha molto a ke vedere con la prima stagione) è costituito da circa 35/40 puntate... e dovrei iniziare a postare all'inizio di marzo... quindi fatevi un pò i calcoli^^
                      per me c'e tempo...io penso, ora che mi faccio un po di calcoli...penso di iniziare a postare dopo marzo...

                      Comment


                      • AVVISO PER IL DBD-TEAM (che mi comprende): finalmente mithrilSayan_90 è tornata definitivamente.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • finalmente... almeno al conoscerò bene...se ne andata appena mi sono iscritto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            finalmente... almeno al conoscerò bene...se ne andata appena mi sono iscritto
                            A dire il vero se ne è andata per le vacanze di natale e da allora si è fatta sentire poco perchè aveva il pc rotto.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              A dire il vero se ne è andata per le vacanze di natale e da allora si è fatta sentire poco perchè aveva il pc rotto.
                              e io quando mi sono iscritto

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                e io quando mi sono iscritto
                                un mese prima.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X