Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Comunque come ho detto prima sono l'unico ad aver notato che Vegeta è troppo più piccolo di Gohan?
    Poi anch'io so accettare le critiche e rispondo tranquillamente (basta che non mi offendete oltre a fare la critica, come successe tempo fa con Matrix_87, poi per fortuna è andato tutto a posto)
    Ma no, ci sta bene.
    Va ricordato che vegeta non è altissimo...XD poco più alto di Crilin, quindi l'immagine può anche andare.
    Gohan è parecchio alto...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Ma no, ci sta bene.
      Va ricordato che vegeta non è altissimo...XD poco più alto di Crilin, quindi l'immagine può anche andare.
      Gohan è parecchio alto...
      Strano, mi sembrava troppo piccolo.
      Allora non ci sono problemi
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • re kaioh invece fa l'indifferente

        Comment


        • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
          Comunque Videl90 si crede un po' di essere
          ma nn dire cazzate! giulia nn si da affatto arie, a differenza d te!!
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
            Comunque Videl90 si crede un po' di essere
            innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno preso le mie difese mentre ero ad un simpaticissimo rientro pomeridiano di latino!^^ Poi vegetto, se ti sei offeso perchè non ti ho sempre risposto ai pm questo è il modo più idiota che hai per vendicarti! sei registrato da prima di me e hai scritto pochissimi messaggi... in compenso mi hai scritto pm almeno tutti i gg, sembra che tu ti sia iscritto al forum solo per mandare messaggi privati!! In più anche come carattere sei strano, diciamo che sembri abbastanza artificioso e lunatico... per quanto mi riguarda ti ho già bollato come fake bene costruito!
            non mi interessa se il mio lavoro ti piace o meno, ti chiedo solo di piantarla di riempire il topic con i tuoi post piuttosto in ot! Bye

            ps: davvero me la tiro?? oddio no! detesto quel tipo di persone!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
              re kaioh invece fa l'indifferente
              E ora cosa vuoi da me? Vuoi attaccar briga? Mi spiace, stai parlando con qualcuno superiore a te. Non mi abbasso a litigare con uno come te.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno preso le mie difese mentre ero ad un simpaticissimo rientro pomeridiano di latino!^^ Poi vegetto, se ti sei offeso perchè non ti ho sempre risposto ai pm questo è il modo più idiota che hai per vendicarti! sei registrato da prima di me e hai scritto pochissimi messaggi... in compenso mi hai scritto pm almeno tutti i gg, sembra che tu ti sia iscritto al forum solo per mandare messaggi privati!! In più anche come carattere sei strano, diciamo che sembri abbastanza artificioso e lunatico... per quanto mi riguarda ti ho già bollato come fake bene costruito!
                non mi interessa se il mio lavoro ti piace o meno, ti chiedo solo di piantarla di riempire il topic con i tuoi post piuttosto in ot! Bye

                ps: davvero me la tiro?? oddio no! detesto quel tipo di persone!
                ***GT! alza un pugno a favore***

                Non mi pare proprio tu sia quel tipo di persona....
                Non più di me, almeno...XD
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno preso le mie difese mentre ero ad un simpaticissimo rientro pomeridiano di latino!^^ Poi vegetto, se ti sei offeso perchè non ti ho sempre risposto ai pm questo è il modo più idiota che hai per vendicarti! sei registrato da prima di me e hai scritto pochissimi messaggi... in compenso mi hai scritto pm almeno tutti i gg, sembra che tu ti sia iscritto al forum solo per mandare messaggi privati!! In più anche come carattere sei strano, diciamo che sembri abbastanza artificioso e lunatico... per quanto mi riguarda ti ho già bollato come fake bene costruito!
                  non mi interessa se il mio lavoro ti piace o meno, ti chiedo solo di piantarla di riempire il topic con i tuoi post piuttosto in ot! Bye

                  ps: davvero me la tiro?? oddio no! detesto quel tipo di persone!
                  Antipatica

                  Comment


                  • fantastico
                    VAFFANCULO

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      ***GT! alza un pugno a favore***

                      Non mi pare proprio tu sia quel tipo di persona....
                      Non più di me, almeno...XD
                      grazie mi hai tolto il dubbio! XD nemmeno tu te la tiri quindi....
                      vegetto, ora che mi hai dato dell'antipatica e ti sei tolto lo sfizio, puoi gentilmente accogliere la mia richiesta e piantarla di andare ot?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • beh direi di finirla qui
                        vegetto se non ti piace sto topic che cazzo posti a fare?
                        piantala e cresci.... se vuoi criticare fallo.... ma che la critica sia costruttiva.
                        e senza postare messaggi idioti come "antipatica" o "quella se la tira gne gne gne!"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          beh direi di finirla qui
                          vegetto se non ti piace sto topic che cazzo posti a fare?
                          piantala e cresci.... se vuoi criticare fallo.... ma che la critica sia costruttiva.
                          e senza postare messaggi idioti come "antipatica" o "quella se la tira gne gne gne!"
                          ...
                          Spoiler:
                          questo utente già mi è simpatico...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            grazie mi hai tolto il dubbio! XD nemmeno tu te la tiri quindi....
                            vegetto, ora che mi hai dato dell'antipatica e ti sei tolto lo sfizio, puoi gentilmente accogliere la mia richiesta e piantarla di andare ot?
                            silenzio

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                              silenzio
                              ueeeeeee!
                              mamma ho paura!!

                              finiamola qui se no ti dovrai sotterrare per la figura di merda che tra un pò ti farò fare...
                              chiuso ot

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                ueeeeeee!
                                mamma ho paura!!

                                finiamola qui se no ti dovrai sotterrare per la figura di merda che tra un pò ti farò fare...
                                chiuso ot
                                perchè, cosa faresti

                                Comment

                                Working...
                                X