Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Manga di DB Destiny! XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Sei avvisato per l'ultima volta caro stupido dei mie infradito
    Scusa, dici a me?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      ... se andiamo avanti così, rischia veramente di essere chiuso questo topic >.<

      ...comunque guai a te se mi dici ancora "silenzio"! Primo, non possiedi la faccia tosta di dirmelo così senza motivo e se ci provi nuovamente ti faccio saltare dalle tue mutande. Secondo, prima di scrivere le cose pensale; il 90% dei tuoi pensieri sono "gné gné, fa schifo, zitto, ma fa silenzio", quindi datti una riguardata, caro. Non so quanti anni avrai, ma da ciò che scrivi, sembri uno di 5-6 anni che cerca ancora il ciuccio dalla mamma. Sei vuoi criticare intelligentemente, specifica il motivo del tuo pensiero negativo. Terzo, se ti azzardi a quotarmi finisci male e non ridere.
      Perchè non posso quotarti

      Comment


      • No guarda a mi nonna. Certo che a te brutto grummo di pelo vomitato da un gatto
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
          No guarda a mi nonna. Certo che a te brutto grummo di pelo vomitato da un gatto
          che cavolo vuoi

          Comment


          • raga basta infangare il topic!! ignoratelo e vedrete ke la smetter&#224; d rompere x cercare attenzioni...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • Fammi il piacere stai zitto, vai se non te ne tiro un altro di insulto. (indirizzato a Vegetto ssj)
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Fammi il piacere stai zitto, vai se non te ne tiro un altro di insulto. (indirizzato a Gohan ssj)
                zitto e subisci, come mi hai detto tu

                Comment


                • Quanto sei infantile, sei una spina di riccio sotto la pianta del piede eh, sei un tornado di cazzate, sei il capocannoniero di cazzate, sei una sega senza denti, sei pi&#249; inutile di un yoyo lasciatelo dire. Ora finiamola qui.
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment


                  • dopo questi insulti dovrei finirla qui

                    Comment


                    • si hai capito bene, bambino di 5 anni
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • Quanti anni hai bimbo.
                        Ci sar&#224; una ragione se &#232; successo tutto questo

                        Comment


                        • raga dai basta!!! insultatevi via mp, nn se ne pu&#242; +!!! anke tu, gohan ssj2, stai passando dalla parte del torto nei confronti del forum, contribuendo a creare spam...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • Si appunto, perch&#232; qui c'&#232; qualcuno troppo infantile, stai attento a non scandalizzarti neonato, brutto calcola di naso con il pelo dentro
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • Ok basta scusate mi sono lasciato trasportare, scusate tanto, scusa sopratutto a lele e a Videl.
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • ok?basta avete finito?ok allora quando si posta il prossimo manga?...
                                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                                Comment

                                Working...
                                X