Benvenuta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!!!!sono nuova e ho una domanda...
Collapse
X
-
si forse e' cosi'....sicuramente nn e' morto...pero' sembra che nn sia piu' tornato a casa dopo la sua partenza con il drago....xke' quando pan (vecchia)lo riconosce al torneo dice "il nonno e' tornato"....e questo fa pensare che nn fosse piu' ritornato....ma poi in goku gaiden la vediamo pregare vicino alla tomba di goku.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioIn teoria dovrebbe avere una qualche specie di fusione col Drago Shenron o con le 7 sfere, oppure è un modo più favolistico ed edulcorato di far morire Goku, più come "ascensione al cielo" che come morte in sè... un po' come è sparito Gesù dalla Terra.
La mia ignoranza in GT, e fortuna che è ignoranza , mi impedisce di spiegarti chiaramente, ma penso di aver centrato la risposta, a grandi linee
E BENVENUTA
Benvenuta!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperMajinVegeta Visualizza MessaggioBenvenuta fra noi ,ma non ti fidare di alcuni elementi come me,vincenzopan,Vegeta87 e Goten_Best ,cmq fai un po' te"Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiocmq è vero goku si unisce a shenron così che le sfere non vengano + usate.....e regni la pace^^
Comment
Comment