Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!!!sono nuova e ho una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
    Bevenuta!
    Concordo con videl90!Comunque Gt è una boiata assurda
    mo si sta facendo un ciclo quoto
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #17
      !!!benvenuta!!!
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #18
        benvenuta
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          mo si sta
          facendo un ciclo quoto
          ...


          O.o

          Comment


          • #20
            "Dicasi un cicloquoto un termine informatico per definire una rotazione ciclica di più citazioni di un medesimo utente o di una medesima asserzione. E' sconsigliato il suo uso, dato che può scatenare incomprensioni derivate dall'etimologia incerta del termine".
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
              "Dicasi un cicloquoto un termine informatico per definire una rotazione ciclica di più citazioni di un medesimo utente o di una medesima asserzione. E' sconsigliato il suo uso, dato che può scatenare incomprensioni derivate dall'etimologia incerta del termine".
              al dire il vero...lo sapevo...però nn mi potevo far sfuggire un occasione cosi XD

              Comment


              • #22
                si si capiva cosa intendeva però "CICLOQUOTO" era trooooppo bello
                Pascere oportet ovis...

                ..Deductum dicere carmen

                Comment


                • #23
                  benvenuta..cmq n si sa dove va gok...xo si vede ke torna dopo 100 anni ed e rimasta solo pan(vecchissima) e i suoi nipotini goku e vegeta jr
                  http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                  http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                  http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                  Comment


                  • #24
                    benvenuta!
                    sigpici love my boys

                    Comment


                    • #25
                      grazie...sono sicura ke mi trovero' bene con voi!!......cmq...avete proprio ragione la serie gt e' incomprensibile e ha una storia stupida....e io nn avevo capito piu' niente quando poi goku e' partito con il drago...mah...
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                      Comment


                      • #26
                        Welcome To The Crazy House^_*
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                        Comment


                        • #27
                          salve!
                          "Slave of Devil"

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            "Dicasi un cicloquoto un termine informatico per definire una rotazione ciclica di più citazioni di un medesimo utente o di una medesima asserzione. E' sconsigliato il suo uso, dato che può scatenare incomprensioni derivate dall'etimologia incerta del termine".
                            OT scusa non volevo volevo dire che tutti poi quota che GT non gli piacciono capito?si sta facendo un ciclo poi volevo mettere,capito?
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

                            Comment


                            • #29
                              Benvenuta fra noi ,ma non ti fidare di alcuni elementi come me,vincenzopan,Vegeta87 e Goten_Best ,cmq fai un po' te
                              I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

                              Comment


                              • #30
                                innanzitutto benvenuta, tornando al discorso GT: dunque, la faccenda &#232; complicata, ma ke io sappia goku si &#232; fuso col dio drago per un tempo indeterminato in modo tale ke le sfere nn venghino usate pi&#249; e x far si ke sulla terra resti la pace (vi ricordate ke goku una volta disse ke con lui sulla Terra la pace era sempre in pericolo? beh, a mio parere la cs va intesa cos&#236... cmq di preciso nn si sa dv sia veramente andato goku, ma di sicuro, secondo me, nn &#232; morto, nn so voi...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X