ciao a tutti!sono nuova e infatti non ho ancora capito bene come fare a mettere un'immagine sotto il mio nome ....cmq vorrei sapere se qualcuno sa dirmi...........dove diavolo va a finire goku alla fine di dragon ball gt,quando parte con shenron!!!!!?????e poi che succede???....illuminatemi perfavore....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti!!!!sono nuova e ho una domanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiociao a tutti!sono nuova e infatti non ho ancora capito bene come fare a mettere un'immagine sotto il mio nome ....cmq vorrei sapere se qualcuno sa dirmi...........dove diavolo va a finire goku alla fine di dragon ball gt,quando parte con shenron!!!!!?????e poi che succede???....illuminatemi perfavore....#1926 #ForzaNapoliSempre
-
Ciao!!!!!!!!!!! X Mettere L' Immagini Devi Andare Su Cp Utente Poi Su Modifica Avatar E Te La Scegli.sigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Goten 92 Visualizza MessaggioCiao!!!!!!!!!!! X Mettere L' Immagini Devi Andare Su Cp Utente Poi Su Modifica Avatar E Te La Scegli.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
In teoria dovrebbe avere una qualche specie di fusione col Drago Shenron o con le 7 sfere, oppure è un modo più favolistico ed edulcorato di far morire Goku, più come "ascensione al cielo" che come morte in sè... un po' come è sparito Gesù dalla Terra.
La mia ignoranza in GT, e fortuna che è ignoranza , mi impedisce di spiegarti chiaramente, ma penso di aver centrato la risposta, a grandi linee
E BENVENUTAPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggiociao a tutti!sono nuova e infatti non ho ancora capito bene come fare a mettere un'immagine sotto il mio nome ....cmq vorrei sapere se qualcuno sa dirmi...........dove diavolo va a finire goku alla fine di dragon ball gt,quando parte con shenron!!!!!?????e poi che succede???....illuminatemi perfavore....
con la premessa ho già spiegato tutto: DBGT è inaffidabile, incoerente e incomprensibile... è abbastanza inutile cercare di capirlo! benvenuta cmq!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi ma però se la deve cercare su un sito l'immaginesigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDBGT è inaffidabile, incoerente e incomprensibile... è abbastanza inutile cercare di capirlo!
Il succo è che su questo forum di amanti di DBGT ce ne sono pochi, perchè basta soffermarsi un pochino sulla serie e si capisce che è nettamente inferiore, un passo indietro abissale rispetto allo Z
Anzi, è una delle cose più denigrate in questo forumPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment