nel gt vegeta ssj2 ha un livello più alto rispetto a goku ssj3 quando combatteva contro Bu eppure nn si trasforma in ssj3 come mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta Ssj3?
Collapse
X
-
il gt è na boiata e i livelli sn fasulli...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ancora co sta storia, ma finiscila! ti ho scritto un post nel topic corretto, vedi di leggerlo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil gt è na boiata e i livelli sn fasulli...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ovvio^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ovviamente vegeta ssj2 ha un livello nettamente inferiore a goku ssj3 contro bu...non c'è storia...e poi si sa che i livelli del GT sono fasulli e incancolabiliIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
se mi dici da quale fonte oscira hai rpeso dei fantomatici livellid i DB gt...forse un giorno quando toryama sarà a casa mia a mangiare e mi elencherà in livelli di DB gt....ti potrò rispondere....ma fino a quel momento saranno tutte cazzate
Comment
-
bè, in effetti, caro jim kazama, Vegeta ha sempre avuto uno sprint ke pr si è blcct a dbgt quando Vegeta diventa una specie di casalinga autista tuttofare per poi guadagnarsi circa il 50% alla fine fondendosi kon Goku. Invece quel pvr bambino s'è dovuto fare mezzo universo...ed è amato quanto Vegeta ke, kiariamoci...a parte fondersi o lasciarsi assorbire da uno Tsufuru nn ha ftt un cazzo di niente!!!!!!!!I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!
Comment
-
ehehe un attimo XD...cmq non sono Jim ma JiN (cavolo Jim sembra lo schiavo di colore amico di Huck Fin) cmq si diciamo che tutti i protagonisti nel GT sono stati redicolizati, goku che torna bambino e ricomincia a fare il deficente con le sue battute (urca che fame su tutti) vegeta che si fa crescere i baffi e fa come hai detto tu "la casalinga"...per non parlare di goten, trunks e gohan...veramente redicolizati anche loroIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggiobè, in effetti, caro jim kazama, Vegeta ha sempre avuto uno sprint ke pr si è blcct a dbgt quando Vegeta diventa una specie di casalinga autista tuttofare per poi guadagnarsi circa il 50% alla fine fondendosi kon Goku. Invece quel pvr bambino s'è dovuto fare mezzo universo...ed è amato quanto Vegeta ke, kiariamoci...a parte fondersi o lasciarsi assorbire da uno Tsufuru nn ha ftt un cazzo di niente!!!!!!!!
da quello che vedo sei uno nuovo a cui piace Gt di piu di Z giusto???
attento a cio che dici qui dentro...sopratutto quando io sono in giro XD
benvenuto...e spera che rimanga cosi...parti col piede sbaglaito ad insultare il mitico Vegeta che nel Gt è stato rovinato
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioIL Z è la saga migliore non è vero Jinkazama
beh ovviamente ^^ la classifica secondo me sarebbe
1)Dragonball Z
2)Dragonball
3)Non classificato
4)Non classificato
...
100) Dragonball GT
XDXDXDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment